Freddo??? Benvenuto...mi aggiungo....anche se ora non pedalo per il freddo
Freddo??? Benvenuto...mi aggiungo....anche se ora non pedalo per il freddo
Ciao a tutti, mi unisco al forum...settimana prossima bici nuova e si pedala. Qualche gruppo di torino città?
Pieno di gruppi,ma in settimana perfortuna lavoriamo tutti.Pensionati a parte...
identica situazione per me, in settimana fortunatamente si lavora. beh sarebbe fare qualche uscita con un gruppo e magari scoprire itinerari nuovi
Ciao, Siccome ci sono vari gruppi per varie zone è meglio se dici la zona.
Io per esempio essendo di Volpiano faccio giri prevalentemente tra valli di lanzo e canavese,
Io vivo a torino, in zona piazza rivoli e prevalentemente i miei giri li faccio in collina. Ma non essendo autoctono finisco per fare sempre gli stessi itinerari
Io vivo a torino, in zona piazza rivoli e prevalentemente i miei giri li faccio in collina. Ma non essendo autoctono finisco per fare sempre gli stessi itinerari
Bhe! Piazza Rivoli non è male come punto di partenza visto che facendo corso Francia vai verso la Valsusa e facendo corso potenza vai verso valli di lanzo. Ideale per fare il giro del LYS, visto che collega le due valli.
Comunque non è impossibile organizzare. Io faccio i turni e non sempre ho i fine settimana liberi, pero se vado in bici lo scrivo.
Eccomi Predator!!! Ci sono anch'io e ancora per poco mi muovo per i dintorni di Torino, sto in zona San Paolo, su una bicicletta pininfarina gommata da strada ma, tra qualche giorno, sarò in sella di una nuova Trek Domane 5.2 ben contento di aggregarmi e pedalare in compagnia, se sono ben accetto naturalmente.come da titolo...