...ma quanti siamo della provincia di Torino?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io vivo a torino, in zona piazza rivoli e prevalentemente i miei giri li faccio in collina. Ma non essendo autoctono finisco per fare sempre gli stessi itinerari ;nonzo%

Io abito in Valle Susa,all'inizio se vieni su chiama.Se vuoi un consiglio scrivi queste cose su"Organizzazione uscite" Sennò quasi perde dopo pochi giorni.

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Io vivo a torino, in zona piazza rivoli e prevalentemente i miei giri li faccio in collina. Ma non essendo autoctono finisco per fare sempre gli stessi itinerari ;nonzo%

Bhe! Piazza Rivoli non è male come punto di partenza visto che facendo corso Francia vai verso la Valsusa e facendo corso potenza vai verso valli di lanzo. Ideale per fare il giro del LYS, visto che collega le due valli.
Comunque non è impossibile organizzare. Io faccio i turni e non sempre ho i fine settimana liberi, pero se vado in bici lo scrivo.

Gerrycrouch

Novellino
25 Gennaio 2014
9
0
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Bhe! Piazza Rivoli non è male come punto di partenza visto che facendo corso Francia vai verso la Valsusa e facendo corso potenza vai verso valli di lanzo. Ideale per fare il giro del LYS, visto che collega le due valli.
Comunque non è impossibile organizzare. Io faccio i turni e non sempre ho i fine settimana liberi, pero se vado in bici lo scrivo.

Perfetto..io scriverò qui sopra quando posso uscire! Generalmente venerdì dopo pranzo, sabato e domenica sono sempre libero e da metà settimana prossima dovrebbe essere disponibile il nuovo mezzo...attualmente sono vedovo, la mia FP2 mi ha lasciato dopo qualche anno di onorato servizio ;-)

tillo71

Novellino
8 Luglio 2014
6
1
Torino
Visita sito
Bici
pininfarina
come da titolo...o-o
Eccomi Predator!!! Ci sono anch'io e ancora per poco mi muovo per i dintorni di Torino, sto in zona San Paolo, su una bicicletta pininfarina gommata da strada ma, tra qualche giorno, sarò in sella di una nuova Trek Domane 5.2 ben contento di aggregarmi e pedalare in compagnia, se sono ben accetto naturalmente.
A prestooooooo!!!!! o-o

• Mi piace
Reactions: Predator

Classifica generale Winter Cup 2024