...ma quanti siamo della provincia di Torino?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
benissimo sono onorato della tua presenza; il percorso dovrebbe essere il seguente: da Settimo T.se - San Mauro - Gassino - Cinzano - Moncucco - Berzano San Pietro - Casalborgone - Colombara - Castelrosso - Chivasso - Brandizzo e Settimo T.se.
Io parto da casa mia di fronte a Pittarello per raggiungere il mio amico nei pressi dei giardini Pertini di Settimo per poi proseguire il giro in bici ciao... o-o

Perfetto gioco pure in casa! :mrgreen:

Ti mando un mp ;)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
hai torinesi..???

:angrymod::angrymod::angrymod:

verbi_italiani.GIF
Chiedo umilmente e pubblicamente scusa:cry!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Il tutto sarebbe nato dal "hai" ? Azzzzzz ma non avete veramente niente altro da fare???Commentare ogni errore grammaticale(magari fatto perche si scrive su un computer e in fretta)E propio segno che o siete velocissimi nel vostro lavoro oppure che sul posto di lavoro guardate internet invece di lavorare.Qui siamo sper parlare di bici non della perfetta scrittura dell'italiano.Se e cosi ditemelo che tuttte le volte ci scriviamo una lettera..Per Predator,ma allora e vero che basta toccarti che poi tu pungi!!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Il tutto sarebbe nato dal "hai" ? Azzzzzz ma non avete veramente niente altro da fare???Commentare ogni errore grammaticale(magari fatto perche si scrive su un computer e in fretta)E propio segno che o siete velocissimi nel vostro lavoro oppure che sul posto di lavoro guardate internet invece di lavorare.Qui siamo sper parlare di bici non della perfetta scrittura dell'italiano.Se e cosi ditemelo che tuttte le volte ci scriviamo una lettera..Per Predator,ma allora e vero che basta toccarti che poi tu pungi!!!
prima di giudicare e farmi battutine che non c'entrano assolutamente niente con quello che hai scritto sul mio conto, guarda bene chi ti ha fatto l'osservazioine sull'errore grammaticale "hai"...ciao (..tu per me puoi scrivere come ti pare non è mio il problema ) :cassius:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Grazie culega!A la Spezia vai giu sabato o domenica?Io Sabato mattina cosi faccio un giretto del percorso poi dormo in "camper"E domenica sono gia li tranquillamente.A parte gli scherzi cominciava a diventare pesante (per me)partire alle 4/5 del mattino e poi fare la gf.Nello stesso tempo incideva economicamente tutte le volte dormire in albergo.

Classifica generale Winter Cup 2024