19/04/09 - Randonnee di Cumiana 300 km

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
grazie....

cmq se rischi di perderti con sto giro.... figurarsi quando sei in trentino... o-o o-o

Beh, conosco come le mie tasche un sacco di itinerari in Trentino piuttosto che in Austria o in Svizzera o dove ti pare... Ma francamente le pianure cumianesi non sono proprio il massimo della mia aspirazione ciclistica, di solito! Conosco solo la parte del Saluzzese, tutto il resto è nebbia. Ci passerò quella volta lì, eventualmente una volta prima, in prova... Poi basta però!

non credo di riuscire a finirla, ma il percorso mi attizza..... (considerando anche che non è competitiva.....). Potrei anche esser di compagnia

E prova, che t'importa se non finisci... E' un'avventura! Però ocio che non vorrei portarti jella un'altra volta: poco dopo che ci siamo incontrati all'Agnello, ti sei disintegrato... :wacko:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.159
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
E prova, che t'importa se non finisci... E' un'avventura! Però ocio che non vorrei portarti jella un'altra volta: poco dopo che ci siamo incontrati all'Agnello, ti sei disintegrato... :wacko:

quali parti mi dovrei toccare? o-o o-o
Cmq indicativamente al 51% penso di esserci... (ovvero + si che no) ma prima devo capire come reagisco a certe lunghezze (cmq c'è ancora tempo)

domanda: serve dotarsi di un chip di rilevamento passaggio?

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.741
5.216
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Certo che una randonee così che passa su strade che conosco a memoria...

Peccato per non aver le gambe...

Chissà...però qualche km in compagnia...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
quali parti mi dovrei toccare? o-o o-o
Cmq indicativamente al 51% penso di esserci... (ovvero + si che no) ma prima devo capire come reagisco a certe lunghezze (cmq c'è ancora tempo)

domanda: serve dotarsi di un chip di rilevamento passaggio?

ciao bel fiol,
diciamo che alla stock non sono ancora iscritto, e una follia del genere potrebbe anche tentarmi, se poi sono anche in ottima compagnia la cosa inizia a ben profilarsi...

...resta il fatto che per me al momento 300km sono oltre l'inconcepibile...ci devo pensare un po' su

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.159
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Ma dai! Con il poco dislivello che c'è, arrivare alla fine è proprio solo questione di volontà. E di capacità di orientarsi... Infatti io mi sa che mi ritrovo in mezzo alle risaie vercellesi!!! :wacko:

beh.... tu 6 abituata.... noi no....
ma a favore c'è il dislivello che è veramente modesto e poi si gioca davvero in casa.... non dico che potrei andar bendato ma siam lì.....
dai Ricky.... io sono davvero tentato.... poi c'è pure Paolo che ci scorta..... o-o
chiamiamo pure cimacoppi

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.741
5.216
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma a favore c'è il dislivello che è veramente modesto e poi si gioca davvero in casa.... non dico che potrei andar bendato ma siam lì.....
dai Ricky.... io sono davvero tentato.... poi c'è pure Paolo che ci scorta..... o-o
chiamiamo pure cimacoppi

Ho visto che il percorso passa da Martiniana... e li potrei anche ofrrirvi un bel ristoro...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
chiamiamo pure cimacoppi

quasi quasi,,,,,dato che a casa stiamo raggiungendo il compromesso di una domenica al mese (per i giri lunghi o gare) aprile poterbbe coincidere, e poi per venire alla partenza non devo nemmeno prendere la macchina...faccio la colletta come riscaldamento :mrgreen::cassius::mrgreen::cassius::mrgreen::mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.159
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
quasi quasi,,,,,dato che a casa stiamo raggiungendo il compromesso di una domenica al mese (per i giri lunghi o gare) aprile poterbbe coincidere, e poi per venire alla partenza non devo nemmeno prendere la macchina...faccio la colletta come riscaldamento :mrgreen::cassius::mrgreen::cassius::mrgreen::mrgreen:

grande..... io l'altro sabato son pure passato dal deca a munirmi di sella nuova..... (ne ho trovata una da 17,9€ veramente comoda)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ma bisogna per forza essere iscritti a un gruppo sportivo per partecipare, oppure basta fare la classica tesserina giornaliera? ;nonzo%

Bisognerebbe per sicurezza scrivere all'organizzazione, ma secondo me basta il certificato medico... O magari non chiedono manco quello?

Info: [email protected]

(non violo la privacy, è l'indirizzo per info sul sito!)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Bisognerebbe per sicurezza scrivere all'organizzazione, ma secondo me basta il certificato medico... O magari non chiedono manco quello?

Info: [email protected]

(non violo la privacy, è l'indirizzo per info sul sito!)

Mandato email...speriamo in bene, non ho voglia di iscrivermi alla Polisportiva Sfigati Riuniti solo per fare la Rando.

Classifica generale Winter Cup 2024