19/04/09 - Randonnee di Cumiana 300 km

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Vero che son posti vicini... Ma io quel piattume lì non lo bazzico mai! Voglio provare a vedere che mi succede in 300 km di pianura... Se do di testa, al massimo infilo il primo cartello per Carmagnola e via, a casa! :-x

Uhhmmm ... mi sembra strano che tu possa dare di testa ... sei gia' abbastanza fuori !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Va beh ... se tutto va bene ... ci vediamo a Cumiana! o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
No no, niente Alpi, ormai sono viziata al caldo delle montagne liguri; le nostre con tutta sta neve non le guardo più nemmeno dalla finestra di casa! Voglio il CALDO!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:

Guarda che ieri mattina a salire al santuario di Valmala sembravo una sorgente alpina :wacko::-x:mrgreen:

e comunque conta che per il momento più dei 1500/1700 non arrivi causa neve, per cui di regola stai sopra i 10° tranquillamente.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Potrei far di peggio... Potrei rinsavire! :mrgreen:

Sarebbe veramente una catastrofe per l'umanita' intera ! :-x

No no, niente Alpi, ormai sono viziata al caldo delle montagne liguri; le nostre con tutta sta neve non le guardo più nemmeno dalla finestra di casa! Voglio il CALDO!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:

Stai invecchiando ... proprio come me ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Settimana scorsa ero anch'io in Liguria, con una banda di scalmanati, tra Turchino, Faiallo e Beigua ... beh ... pensavo di spostare la mia casetta Valdostana sull'Appennino Ligure ... troppo bello! o-o

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.738
5.202
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
So che è presto, solo al 55° km, ma se volete un punto di ristoro ve lo posso organizzare a Martiniana, in alternativa, se non disturbo, e semprechè riesca a tornare in bdc per questo fine settimana, cercherò di agganciarvi negli ultimi 60/70km del percorso... (sperando di non dare troppo fastidio..)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
in alternativa, se non disturbo, e semprechè riesca a tornare in bdc per questo fine settimana, cercherò di agganciarvi negli ultimi 60/70km del percorso... (sperando di non dare troppo fastidio..)

Vuoi scherzare? Giriamo con i rostri attaccati alle ruote della bici, chi s'avvicina lo facciamo a fette!!! :rosik: Ecchevvoi disturbà? Si va a spasso... Bada solo a renderti ben riconoscibile, perché gli altri non so, ma io, ammesso che sopravviva a tutta quella pianura, negli ultimi 60-70 km sarò una larva! Non conoscerò più manco me stessa...

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
So che è presto, solo al 55° km, ma se volete un punto di ristoro ve lo posso organizzare a Martiniana, in alternativa, se non disturbo, e semprechè riesca a tornare in bdc per questo fine settimana, cercherò di agganciarvi negli ultimi 60/70km del percorso... (sperando di non dare troppo fastidio..)

...ma procuri anche delle donnine dai facili costumi??:-x:mrgreen::mrgreen::-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
...ma procuri anche delle donnine dai facili costumi??:-x:mrgreen::mrgreen::-x

E che caxxo... Come te lo devo spiegare che una rando è una cosa dove bisogna arrangiarsi??? Devi cercartele da solo le donnine!!! :rosik: E poi, t'assicuro che, date alcune delle strade che percorriamo, non avrai bisogno di cercarle... Anzi dovrai stare attento che non siano loro a tirarti giù di sella!!! :mrgreen:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.738
5.202
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E che caxxo... Come te lo devo spiegare che una rando è una cosa dove bisogna arrangiarsi??? Devi cercartele da solo le donnine!!! :rosik: E poi, t'assicuro che, date alcune delle strade che percorriamo, non avrai bisogno di cercarle... Anzi dovrai stare attento che non siano loro a tirarti giù di sella!!! :mrgreen:

Superquotone...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi farò riconoscere....

Classifica generale Winter Cup 2024