Fate furb....
qui di professionisti non ce ne sono... a parte Diego, James e Fla
Dai che una volta combiniamo un giro in collina assieme se ti va.
ah no???????? guarda che vi leggo tutti i giorni....e tu....
Oggi avevo preso un giorno di ferie per vedere se riuscivo finalmente a salire al Rucas, o almeno fino a Montoso, purtroppo le previsioni meteo mi hanno scoraggiato e ho rinunciato.
In compenso mi sono consolato con un bel giro, direi quasi una GF visti i 171,5 km e i 2784 metri di dislivello presunti dal mio ciclo.
Ho fatto il colle della Maddalena da stada della Creusa e strada della Viola, nonostante l'avessero descritta come tosta a me non è sembrata sto granchè.
Sceso a Torino ho optato per una Sassi-Superga a tutta, ho sfiorato il mio personale che è di 25 netti con un onorevole 25:05.
Baldissero, Montaldo, Sciolze, Gassino... e qui mi è venuta la pessssimissssima idea di salire a Raccone... e qui sono stati dolori pian pianino l'ho finita senza mettere il piede a terra... sul muro sono riuscito a buttare l'occhio sul ciclo... 26% e 5 Km/h :impic:
San Raffaele Alto, Chivasso, Lauriano, poi sono salito a Tonengo e Cocconato. Pausa gelato
Gallareto, Piea,Cortazzone,Montafia, Castelnuovo DB... l'immancabile Albugnano, Berzano, Moncucco, Buttigliera......... home.
il bello è che sono quasi fresco come una rosa
sei più pazzo degli altriiiiiiiii ciao
Ultima modifica: