...ma quanti siamo della provincia di Torino?

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
72
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Fate furb.... :mrgreen:

qui di professionisti non ce ne sono... a parte Diego, James e Fla :-x

Dai che una volta combiniamo un giro in collina assieme se ti va. o-o

ah no???????? guarda che vi leggo tutti i giorni....e tu....

Oggi avevo preso un giorno di ferie per vedere se riuscivo finalmente a salire al Rucas, o almeno fino a Montoso, purtroppo le previsioni meteo mi hanno scoraggiato e ho rinunciato. :cry:

In compenso mi sono consolato con un bel giro, direi quasi una GF visti i 171,5 km e i 2784 metri di dislivello presunti dal mio ciclo.

Ho fatto il colle della Maddalena da stada della Creusa e strada della Viola, nonostante l'avessero descritta come tosta a me non è sembrata sto granchè. :-x

Sceso a Torino ho optato per una Sassi-Superga a tutta, ho sfiorato il mio personale che è di 25 netti con un onorevole 25:05. :wacko:

Baldissero, Montaldo, Sciolze, Gassino... e qui mi è venuta la pessssimissssima idea di salire a Raccone... e qui sono stati dolori :wacko::wacko: pian pianino l'ho finita senza mettere il piede a terra... sul muro sono riuscito a buttare l'occhio sul ciclo... 26% e 5 Km/h :impic:

San Raffaele Alto, Chivasso, Lauriano, poi sono salito a Tonengo e Cocconato. Pausa gelato :mrgreen:

Gallareto, Piea,Cortazzone,Montafia, Castelnuovo DB... l'immancabile Albugnano, Berzano, Moncucco, Buttigliera......... home.

il bello è che sono quasi fresco come una rosa :mrgreen:

sei più pazzo degli altriiiiiiiii ciao

Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ah no???????? guarda che vi leggo tutti i giorni....e tu....

Oggi avevo preso un giorno di ferie per vedere se riuscivo finalmente a salire al Rucas, o almeno fino a Montoso, purtroppo le previsioni meteo mi hanno scoraggiato e ho rinunciato. :cry:

In compenso mi sono consolato con un bel giro, direi quasi una GF visti i 171,5 km e i 2784 metri di dislivello presunti dal mio ciclo.

Ho fatto il colle della Maddalena da stada della Creusa e strada della Viola, nonostante l'avessero descritta come tosta a me non è sembrata sto granchè. :-x

Sceso a Torino ho optato per una Sassi-Superga a tutta, ho sfiorato il mio personale che è di 25 netti con un onorevole 25:05. :wacko:

Baldissero, Montaldo, Sciolze, Gassino... e qui mi è venuta la pessssimissssima idea di salire a Raccone... e qui sono stati dolori :wacko::wacko: pian pianino l'ho finita senza mettere il piede a terra... sul muro sono riuscito a buttare l'occhio sul ciclo... 26% e 5 Km/h :impic:

San Raffaele Alto, Chivasso, Lauriano, poi sono salito a Tonengo e Cocconato. Pausa gelato :mrgreen:

Gallareto, Piea,Cortazzone,Montafia, Castelnuovo DB... l'immancabile Albugnano, Berzano, Moncucco, Buttigliera......... home.

il bello è che sono quasi fresco come una rosa :mrgreen:

sei più pazzo degli altriiiiiiiii ciao

Ma non lo sai che i ciclisti son più bugiardi di cacciatori e pescatori? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
72
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
LO SCRIVO ANCHE QUI

ATTENZIONE!!!!!!!! NON FATE QUELLA STRADA!!!!!!!!!!!!!
ragazzi, ieri ho fatto un giretto sono salito fino a Celle da Rubiana ed ho avuto la più
brutta idea che mi poteva venire in mente: scendere a Caprie.
ma come si fà a chiamare strada una cosa del genere?
sabbia, ghiaia, buche grosse come crateri.......
in sostanza 7/8 Km di discesa con i freni tirati, e data la pendenza veramente a rischio!
arrivato a Caprie con i crampi alle mani

<NON FATE QUELLA STRADA>

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
LO SCRIVO ANCHE QUI

ATTENZIONE!!!!!!!! NON FATE QUELLA STRADA!!!!!!!!!!!!!
ragazzi, ieri ho fatto un giretto sono salito fino a Celle da Rubiana ed ho avuto la più
brutta idea che mi poteva venire in mente: scendere a Caprie.
ma come si fà a chiamare strada una cosa del genere?
sabbia, ghiaia, buche grosse come crateri.......
in sostanza 7/8 Km di discesa con i freni tirati, e data la pendenza veramente a rischio!
arrivato a Caprie con i crampi alle mani

<NON FATE QUELLA STRADA>

la prossima volta fai così.... ;pirlùn^

Classifica generale Winter Cup 2024