...ma quanti siamo della provincia di Torino?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Va bene...

Ero partito oggi per fare il Lys, avevo appuntamento con un amico ad Avigliana al solito bar, ma poi ho forato, la camera di scorta che avevo dietro era bucata pure quella, così grazie all'amico ho montato la sua di scorta che però aveva la valvola corta, quindi siamo poi andati da Sumin per rifornirci...
Alla fine era troppo tardi per andare al Lys ed abbiamo optato per il Braida... al rientro a Giaveno visto che mi sembrava di stare abbastanza bene ho deciso di andare su a Forno..... ma non sono arrivato fin su... in totale circa 105 km....

...OK!!! fammi sapere della tua disponibilità preferibilmente di pomeriggio per andare al lys o-o

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.737
5.201
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
complimenti, bel giro...com erano le sensazioni su braida?
forno invece è una salita che non sono ancora riuscito a decifrare bene...a volte tiro troppo e mi pianto, e se vado di riserva arrivo in punta che ne ho ancora...ma prima o poi la capirò!

in pratica non lo sai ma sei passato davanti a casa mia! (via coazze)

ciao e a presto
riky

Sono salita abbastanza bene, per le mie capacità in salita, ma senza pensare al tempo... è la prima volta quest'anno che non mi sento piantato in salita....

A Forno sono arrivato solo fino al Santuario... più su non sono mai andato... (in bdc)....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.156
1.681
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Va bene...

Ero partito oggi per fare il Lys, avevo appuntamento con un amico ad Avigliana al solito bar, ma poi ho forato, la camera di scorta che avevo dietro era bucata pure quella, così grazie all'amico ho montato la sua di scorta che però aveva la valvola corta, quindi siamo poi andati da Sumin per rifornirci...
Alla fine era troppo tardi per andare al Lys ed abbiamo optato per il Braida... al rientro a Giaveno visto che mi sembrava di stare abbastanza bene ho deciso di andare su a Forno..... ma non sono arrivato fin su... in totale circa 105 km....

sostanzialmente è una salita facile, ma da dove si inizia a costeggiare il muro (sulla destra) in poi la pendenza si fa importante, con lo strappo del santuario che se sei già provato diventa un bel macigno. dopodichè il tratto che va su fino agli impianti è una roba tipo: mai sotto il 10%.

Io quest'anno son salito un paio di volte, in una di quelle avevo fatto prima Verna+braida e alla fine sono arrivato su per misericordia :mrgreen:

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
sostanzialmente è una salita facile, ma da dove si inizia a costeggiare il muro (sulla destra) in poi la pendenza si fa importante, con lo strappo del santuario che se sei già provato diventa un bel macigno. dopodichè il tratto che va su fino agli impianti è una roba tipo: mai sotto il 10%.

Io quest'anno son salito un paio di volte, in una di quelle avevo fatto prima Verna+braida e alla fine sono arrivato su per misericordia :mrgreen:

io di solito mi fermo al piazzale dopo lo strappo del santuario.Dalla deviazione rispetto a via coazze sono 7 km:i primi 4,5 km facili gli ultii 2,5 piuttosto seri...certo che se la si fa dopo aver fatto altro precedentemente la difficoltà aumenta!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
c'è qualcuno per una sgambatina oggi pome sul tardi...dalle 17.30 in poi in zona nord...superga e dintorni..??? o-o
Se vieni verso sud qualcuno trovi di sicuro...
Prima o poi organizzziamo anche in mtb, voglio vedere la tua super 29er.....o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
uhm verso sud la vedo dura...finisco lavoro alle 17.30 poi casa cambio e si parte...non puoi avvicinarti tu...solo x qsta volta...:rosik:
Ho appena preso accordi con Cillo per un giretto a Sud....
Se domani sera esci in mtb ci possiamo beccare su alla Maddalena, ad esempio!!!

thexman

Pignone
3 Novembre 2008
197
4
49
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
la MTB è fuori servizio fino al 9 giugno per upgrade...quindi ciccia.

pedalo di sicuro in bdc sabato 6 giugno in gioranta fino max alle 18...vediamo se ne esce qualcosa...o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Non ho ancora ben capito in quanti siamo della provincia di Torino a far parte di questo stupendo forum!!! con l'occasione inizio a salutare a tutti quelli che mi risponderanno ciaoooo...o-o
Elenco creato il 2 luglio 2008 e aggiornato il 17 marzo 2009: tot. 50 componenti...

01) Predator
02) indy
03) crava
04) Giancarla
05) riky76
06) Cillo
07) ivan1980
08) torta74
09) max63t
10) boxer
11) karlobike
12) streiteg76
13) robg
14) Thomos
15) enzo
16) GiAnFrA
17) Kamm
18) fla#34
19) pepe
20) James
21) wwwexalto
22) riccardo74
23) Mike79
24) albytdm
25) mariagrazia
26) fil.nove
27) MrSpock
28) enzonocera76
29) SteSpecialized
30) andrea.barrel
31) WildKid
32) PAOLOP
33) albytdm
34) alpe89
35) atomikmax
36) ale.compagn
37) jcw
38) Dav#76
39) Popi LTD
40) diego83
41) Gibolla
42) taita
43) bykeBoy
44) Diego56
45) Coco83
46) fox52
47) Cima Coppi
48) maufass
49) thexman
50) abatta68

...è da un pò che non viene più aggiornata questa lista fatevi avanti!!! ciao:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024