Club SPECIALIZED (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao
ho vist una bella roubaix con telaio 58 Mi chiedo se effettivamente non possa essere troppo grande per me. Sono alto 1,80 e al momento ho una Allez Comp taglia 56.
Qualcuno di voi della mia altezza utilizza una taglia 58 ?
Grazie.
Ciao
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

Hathy

Pignone
24 Settembre 2005
226
0
Veneto
Visita sito
Mi sono specializzato anche io!!!
Ieri ho ritirato da Bortolami la mia Specialized Expert con gruppo Centaur carbon cerchi fulcrum racing 3 pedali look keo carbon e sella smp evolution.
Uno spettacolo alla vista,stasera la provo su strada al piccolo stelvio.
Complimenti... o-o io ho stesso telaio e stesse ruote ma cambio DA 7800... ti divertirai...:-x manda qualche foto... sono curioso di vedere come sta la sella... ci sto facendo un pensierino :mrgreen:
 

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
405
55
Visita sito
Mi sono specializzato anche io!!!
Ieri ho ritirato da Bortolami la mia Specialized Expert con gruppo Centaur carbon cerchi fulcrum racing 3 pedali look keo carbon e sella smp evolution.
Uno spettacolo alla vista,stasera la provo su strada al piccolo stelvio.


Eh si anche io mi sono Specializzato da Venerdì scorso !! Percorse 9 ore sul mio Tarmac SL2 - Quick Step ; provendo da DE ROSA IDOL ; tutt'altra storia !! Già che ci sono , Voi esperti, vorrei sostituire il mio 52 x 39 Campy Record 10 v , con un 50 x 34 ( non so se lo fa ) Specialized , dove posso trovare questa guarnitura ?
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Eh si anche io mi sono Specializzato da Venerdì scorso !! Percorse 9 ore sul mio Tarmac SL2 - Quick Step ; provendo da DE ROSA IDOL ; tutt'altra storia !! Già che ci sono , Voi esperti, vorrei sostituire il mio 52 x 39 Campy Record 10 v , con un 50 x 34 ( non so se lo fa ) Specialized , dove posso trovare questa guarnitura ?

Benvenuto anche a te! Non ti so essere di aiuto, però :bua:

Papero
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Eh si anche io mi sono Specializzato da Venerdì scorso !! Percorse 9 ore sul mio Tarmac SL2 - Quick Step ; provendo da DE ROSA IDOL ; tutt'altra storia !! Già che ci sono , Voi esperti, vorrei sostituire il mio 52 x 39 Campy Record 10 v , con un 50 x 34 ( non so se lo fa ) Specialized , dove posso trovare questa guarnitura ?
Mi sà che la guarnitura specialized la puoi trovare solo con il Kit o bici completa,e anche se la trovassi "sciolta" mi sà che usa lo standard BB-30 con i cuscinetti nel telaio,quindi non puoi montarla.
Per evitare mix ti conviene di restare su campagnolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.