Lo cerco subito,grazie!!
io l'ho prenotato oggi in libreria... GRANDE JAN!!!
Lo cerco subito,grazie!!
Se non ricordo male Ulrich perse quei 9 minuti scendendo dal Galibier....tutti gli altri tentavano di coprirsi, visto che pioveva, perfino Pantani, che lo aveva attaccato in salita, preferì fermarsi per indossare la mantellina perdendo qualche secondo, tutti tranne Jan che prese quella cotta probabilmente a causa del freddo.....questo è quello che abbiamo visto e che ci hanno raccontato, la verità la sa solo lui.....beh pantani nel 1998 ha vinto il tour perche' ullrich ha preso una cotta bestiale da 9 minuti.....altrimenti non avrebbe mai vinto quel tour.......
si prese quei famosi minuti per una crisi di freddo....da quanto furbo era voleva far vedere la sua maglia gialla a 3 gradi sopra lo zero.....pagando poi a fine discesa una crisi di freddo...poi fu scortato sull'ultima salita da Riis e bolts che lo aspettavano su ogni tornante......resta il fatto che pantani attacco' e qundi bisogna dargli meritoSe non ricordo male Ulrich perse quei 9 minuti scendendo dal Galibier....tutti gli altri tentavano di coprirsi, visto che pioveva, perfino Pantani, che lo aveva attaccato in salita, preferì fermarsi per indossare la mantellina perdendo qualche secondo, tutti tranne Jan che prese quella cotta probabilmente a causa del freddo.....questo è quello che abbiamo visto e che ci hanno raccontato, la verità la sa solo lui.....
Comunque, per quel che ho visto in Tv, ho avuto l' impressione che Ulrich nella sua carriera abbia sempre avuto bisogno di qualcuno che lo "pilotasse"..... da solo sembrava incapace di decidere cosa fare....incapace di inventare qualcosa..... ma è solo una mia idea....
C' è qualche sua foto recente ? Cosa fa ora ?
C' è qualche sua foto recente ?
Non mi sembra ingrassato più di tanto..... insomma, mi sembra una persona normale..... da come scrivevano i giornalisti qualche anno fa sembrava dovesse diventare un ciccione......
Quando lo abbiamo visto ad Alessandria alla partenza di una tappa del Giro, ci siamo guardati un mio amico ed io e ci siamo chiesti:" ma dov' è grasso quel ragazzo ?"
Era anche bello da vedere in sella..... più bello dal vivo che in TV.....
Ulrich ha fatto un po' come Berzin ha avuto un periodo che era un mostro poi si è lasciato un po' andare... e ha messo su kg....
quoto.....Ullruch era un vero talentoCon tutto il rispetto per Berzin (che da piccolo mi piaceva molto...) ma non c'è paragone tra la classe di Ullrich e quella del russo di broni..
si 53x21 -19 credo.....si era impressionato pure cassanipoi ovvio che nessuno rimane a ruotama come? il s.luca col 53?
Come forza era un toro.......come testa un asino
se ti riferisci a me......puoi star tranquillo che non ho mai pensato un solo attimo che ULLIRCH andasse a pane e acquaAnche a me è sempre piaciuto Jan Ullrich, e tifavo per lui quando lava con Armstrong.
Ma è curioso osservare (sottolineo osservare, e non fare polemica) come ci sia della gente che apra un topic a favore di un ciclista, che sicuramente non ha una carriera "cristallina", mentra altri in altri topic "lapidano" immediatamente ciclisti beccati o solo presunti dopati.
Un po' come Ivan Basso, che, dopo aver scontato la sacrosanta squalifica, conta molti denigratori, pur non essendo stato trovato positivo, ma semplicemente per il suo sangue trovato dal "ginecologo" Fuentes. Cioè la stessa storia di Jan.....
Ripeto, semplice constatazione....
P.S. Eppppoi Ullrich mi era simpatico, perchè in inverno "riusciva" a tirar su tanti di quei kg, a forza di mangiare tavolette di Ritter-Sport.
In una intervista dichiarò di mangiarsene anche tre, unadietrolaltra! WOW....
se ti riferisci a me......puoi star tranquillo che non ho mai pensato un solo attimo che ULLIRCH andasse a pane e acqua
Mi da' fastidio invece quando si crede che uno sia pulito al 100% e si incolpa un'altro dandogli del bastardo..sporco...cattivo e altro.....quando poi si vede(vedi rebellin)che forse nelle valutazioni...qualcosa si sbaglia