che campione jan ullrich

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...eheh...domanderò una percentuale sui libri venduti...:mrgreen:
...comunque grande Jan si...bello anche l'episodio di quando Armstrong cade al Tour e lui lo aspetta pur sapendo che :wacko: :wacko: :wacko:...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.883
13.163
Visita sito
Bici
Tecnotrat
beh pantani nel 1998 ha vinto il tour perche' ullrich ha preso una cotta bestiale da 9 minuti.....altrimenti non avrebbe mai vinto quel tour.......
Se non ricordo male Ulrich perse quei 9 minuti scendendo dal Galibier....tutti gli altri tentavano di coprirsi, visto che pioveva, perfino Pantani, che lo aveva attaccato in salita, preferì fermarsi per indossare la mantellina perdendo qualche secondo, tutti tranne Jan che prese quella cotta probabilmente a causa del freddo.....questo è quello che abbiamo visto e che ci hanno raccontato, la verità la sa solo lui.....

Comunque, per quel che ho visto in Tv, ho avuto l' impressione che Ulrich nella sua carriera abbia sempre avuto bisogno di qualcuno che lo "pilotasse"..... da solo sembrava incapace di decidere cosa fare....incapace di inventare qualcosa..... ma è solo una mia idea....

C' è qualche sua foto recente ? Cosa fa ora ?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.149
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Se non ricordo male Ulrich perse quei 9 minuti scendendo dal Galibier....tutti gli altri tentavano di coprirsi, visto che pioveva, perfino Pantani, che lo aveva attaccato in salita, preferì fermarsi per indossare la mantellina perdendo qualche secondo, tutti tranne Jan che prese quella cotta probabilmente a causa del freddo.....questo è quello che abbiamo visto e che ci hanno raccontato, la verità la sa solo lui.....

Comunque, per quel che ho visto in Tv, ho avuto l' impressione che Ulrich nella sua carriera abbia sempre avuto bisogno di qualcuno che lo "pilotasse"..... da solo sembrava incapace di decidere cosa fare....incapace di inventare qualcosa..... ma è solo una mia idea....

C' è qualche sua foto recente ? Cosa fa ora ?
si prese quei famosi minuti per una crisi di freddo....da quanto furbo era voleva far vedere la sua maglia gialla a 3 gradi sopra lo zero.....pagando poi a fine discesa una crisi di freddo...poi fu scortato sull'ultima salita da Riis e bolts che lo aspettavano su ogni tornante......resta il fatto che pantani attacco' e qundi bisogna dargli merito

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.883
13.163
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non mi sembra ingrassato più di tanto..... insomma, mi sembra una persona normale..... da come scrivevano i giornalisti qualche anno fa sembrava dovesse diventare un ciccione......
Quando lo abbiamo visto ad Alessandria alla partenza di una tappa del Giro, ci siamo guardati un mio amico ed io e ci siamo chiesti:" ma dov' è grasso quel ragazzo ?"
Era anche bello da vedere in sella..... più bello dal vivo che in TV.....

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Non mi sembra ingrassato più di tanto..... insomma, mi sembra una persona normale..... da come scrivevano i giornalisti qualche anno fa sembrava dovesse diventare un ciccione......
Quando lo abbiamo visto ad Alessandria alla partenza di una tappa del Giro, ci siamo guardati un mio amico ed io e ci siamo chiesti:" ma dov' è grasso quel ragazzo ?"
Era anche bello da vedere in sella..... più bello dal vivo che in TV.....

A me è sempre piaciuto come stava in sella...poi, ovviamente, se sali il San Luca a Bologna con il 53 non è che ti possa aspettare una pedalata così "rotonda"(mi sembra fosse il 2004 o il 2005...)...:mrgreen:

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
43
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ulrich ha fatto un po' come Berzin ha avuto un periodo che era un mostro poi si è lasciato un po' andare... e ha messo su kg....

Con tutto il rispetto per Berzin (che da piccolo mi piaceva molto...) ma non c'è paragone tra la classe di Ullrich e quella del russo di broni..

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
tempo fa ho parlato con il fratello, che a suo tempo era il suo meccanico personale. ha detto che e'spesso in sud-africa. alla domanda: ma come sta jan? lui..mhhh.nn mi ha fatto una espessione di grande soddisfazione..

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Anche a me è sempre piaciuto Jan Ullrich, e tifavo per lui quando duellava con Armstrong.
Ma è curioso osservare (sottolineo osservare, e non fare polemica) come ci sia della gente che apra un topic a favore di un ciclista, che sicuramente non ha una carriera "cristallina", mentra altri in altri topic "lapidano" immediatamente ciclisti beccati o solo presunti dopati.
Un po' come Ivan Basso, che, dopo aver scontato la sacrosanta squalifica, conta molti denigratori, pur non essendo stato trovato positivo, ma semplicemente per il suo sangue trovato dal "ginecologo" Fuentes. Cioè la stessa storia di Jan.....
Ripeto, semplice constatazione....

P.S. Eppppoi Ullrich mi era simpatico, perchè in inverno "riusciva" a tirar su tanti di quei kg, a forza di mangiare tavolette di Ritter-Sport.
In una intervista dichiarò di mangiarsene anche tre, unadietrolaltra! WOW....

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.149
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Anche a me è sempre piaciuto Jan Ullrich, e tifavo per lui quando duellava con Armstrong.
Ma è curioso osservare (sottolineo osservare, e non fare polemica) come ci sia della gente che apra un topic a favore di un ciclista, che sicuramente non ha una carriera "cristallina", mentra altri in altri topic "lapidano" immediatamente ciclisti beccati o solo presunti dopati.
Un po' come Ivan Basso, che, dopo aver scontato la sacrosanta squalifica, conta molti denigratori, pur non essendo stato trovato positivo, ma semplicemente per il suo sangue trovato dal "ginecologo" Fuentes. Cioè la stessa storia di Jan.....
Ripeto, semplice constatazione....

P.S. Eppppoi Ullrich mi era simpatico, perchè in inverno "riusciva" a tirar su tanti di quei kg, a forza di mangiare tavolette di Ritter-Sport.
In una intervista dichiarò di mangiarsene anche tre, unadietrolaltra! WOW....
se ti riferisci a me......puoi star tranquillo che non ho mai pensato un solo attimo che ULLIRCH andasse a pane e acquao-o
Mi da' fastidio invece quando si crede che uno sia pulito al 100% e si incolpa un'altro dandogli del bastardo..sporco...cattivo e altro.....quando poi si vede(vedi rebellin)che forse nelle valutazioni...qualcosa si sbaglia

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
se ti riferisci a me......puoi star tranquillo che non ho mai pensato un solo attimo che ULLIRCH andasse a pane e acquao-o
Mi da' fastidio invece quando si crede che uno sia pulito al 100% e si incolpa un'altro dandogli del bastardo..sporco...cattivo e altro.....quando poi si vede(vedi rebellin)che forse nelle valutazioni...qualcosa si sbaglia

No, non mi riferivo a te, ma in generale; si osanna facilmente, ma spesso troppo facilmente si tira m.rda su qualcuno che fino al giorno prima veniva osannato. Posso capire la delusione e si spera sempre che il proprio beniamino sia pulito, ma ormai si sa com'é il ciclismo.
È lecito e giusto essere delusi, ma è ipocrita incaxxarsi!

Classifica generale Winter Cup 2024