24h di Feltre 2009 - Team Beauty Star

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Stasera ho fatto un pre-briefing con Nicola via Skype.
Vi aggiornerà al momento opportuno. Sappiate solo che stiamo predisponendo un bel (almeno a parer mio) servizio a supporto dei cambi.
Inoltre sto pensando di prendere i tempi sul giro e segnarli su una tabella.

La macchina organizzativa è in moto e procede spedita.... - 4 days 1 hour and counting

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Stasera ho fatto un pre-briefing con Nicola via Skype.
Vi aggiornerà al momento opportuno. Sappiate solo che stiamo predisponendo un bel (almeno a parer mio) servizio a supporto dei cambi.
Inoltre sto pensando di prendere i tempi sul giro e segnarli su una tabella.

La macchina organizzativa è in moto e procede spedita.... - 4 days 1 hour and counting
GRANDISSIMO ANDREA :ola:
Sarà la mia prima esperienza e mi sento carichissimo!
Spero di non esplodere... :mrgreen:
tu segui me che nn ci son problemi :asd:
Molto pene :asd2:

Io forse ci torno oggi.... :lookaround:
Ecco già tiriamo la baracca....preparati che quest'anno ti faranno sputare l'anima :wacko: altro che giri blandi :ronf: PEDALAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

p.s.
voci di corridoio dicono che hai preparato un' ottimo dopo gara a tavola :sbavon: per rincuorare :eek: i vari fenomeni che hai in squadra dalla delusione del risultato, mascherando il tutto con dell'ottimo vino :-P

alejet

Pignone
15 Marzo 2008
133
0
48
Crocetta del Montello
Visita sito
Bici
scott foil
GRANDISSIMO ANDREA :ola:

tu segui me che nn ci son problemi :asd:

Ecco già tiriamo la baracca....preparati che quest'anno ti faranno sputare l'anima :wacko: altro che giri blandi :ronf: PEDALAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

p.s.
voci di corridoio dicono che hai preparato un' ottimo dopo gara a tavola :sbavon: per rincuorare :eek: i vari fenomeni che hai in squadra dalla delusione del risultato, mascherando il tutto con dell'ottimo vino :-P
Ciao carini70 ti ricordi di me? come va la vita??Faccio a te e a tutti i tuoi compagni un grosso in bocca al lupo spero ci troveremo a Feltre!!!!Ciauuo-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ciao carini70 ti ricordi di me? come va la vita??Faccio a te e a tutti i tuoi compagni un grosso in bocca al lupo spero ci troveremo a Feltre!!!!Ciauuo-o
Eccome no! :eek: Chi se lo scorda il mostro nero :shock: Ascolta ci sarai pure tu alla 24ore?
Io purtroppo non corro più con questa squadra :cry mi ero già prenotato perchè è un gruppo eccezzionale di veri amici che corrono per passione ed un sano agonismo :-)
Quest'anno mi tocca correre con il numero 1 .......puoi già immaginare cosa mi toccherà sputare per star dentro e l'attenzione che dovrò fare ai cambi :cry se per caso passi noi abbiamo il campo base appena fuori del catino infernale, mi piacerebbe rivederti!
Ovvio io sono il + scarso della mia squadra.....sarà solo colpa mia se non faremo un bel risultato :bua: son già crocifisso :prega: smackbutt

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Oggi ho fatto una simulazione di gara... so desfà!
Carini, attento a non dover seguire tu il sottoscritto... hihihi

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Oggi ho fatto una simulazione di gara... so desfà!
Carini, attento a non dover seguire tu il sottoscritto... hihihi
Simulazione di gara.....haahhaahahahahahahaahahahaha questa fa proprio ridere :asd:

Al più che tu non abbia vinto qualche circuito nel trevigiano dubito che tu abbia solo idea di cosa ti aspetta.....tranquillo se ti seguirò sarà solo per una giusta causa! :-)

In bocca al lupo gringos!!!!!! o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Simulazione di gara.....haahhaahahahahahahaahahahaha questa fa proprio ridere :asd:

Al più che tu non abbia vinto qualche circuito nel trevigiano dubito che tu abbia solo idea di cosa ti aspetta.....tranquillo se ti seguirò sarà solo per una giusta causa! :-)

In bocca al lupo gringos!!!!!! o-o
Schersavo! :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024