un gran "in bocca la lupo", a tutto il team, verro' sicuramente a farvi visita e non fate stancare troppo NEW
La zona box sarà la stessa dello scorso anno (+ funzionale) o quella di 2 anni fa (+spettacolare)?
La prima che hai detto :asd2:
Nel frattempo sono ritornato in sella:lookaround:
GRANDISSIMO ANDREAStasera ho fatto un pre-briefing con Nicola via Skype.
Vi aggiornerà al momento opportuno. Sappiate solo che stiamo predisponendo un bel (almeno a parer mio) servizio a supporto dei cambi.
Inoltre sto pensando di prendere i tempi sul giro e segnarli su una tabella.
La macchina organizzativa è in moto e procede spedita.... - 4 days 1 hour and counting
tu segui me che nn ci son problemi :asd:Sarà la mia prima esperienza e mi sento carichissimo!
Spero di non esplodere...
Ecco già tiriamo la baracca....preparati che quest'anno ti faranno sputare l'anima altro che giri blandi PEDALAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEMolto pene :asd2:
Io forse ci torno oggi.... :lookaround:
Ciao carini70 ti ricordi di me? come va la vita??Faccio a te e a tutti i tuoi compagni un grosso in bocca al lupo spero ci troveremo a Feltre!!!!CiauuGRANDISSIMO ANDREA
tu segui me che nn ci son problemi :asd:
Ecco già tiriamo la baracca....preparati che quest'anno ti faranno sputare l'anima altro che giri blandi PEDALAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
p.s.
voci di corridoio dicono che hai preparato un' ottimo dopo gara a tavola per rincuorare :eek: i vari fenomeni che hai in squadra dalla delusione del risultato, mascherando il tutto con dell'ottimo vino
Eccome no! :eek: Chi se lo scorda il mostro nero Ascolta ci sarai pure tu alla 24ore?Ciao carini70 ti ricordi di me? come va la vita??Faccio a te e a tutti i tuoi compagni un grosso in bocca al lupo spero ci troveremo a Feltre!!!!Ciauu
Simulazione di gara.....haahhaahahahahahahaahahahaha questa fa proprio ridere :asd:Oggi ho fatto una simulazione di gara... so desfà!
Carini, attento a non dover seguire tu il sottoscritto... hihihi
Schersavo!Simulazione di gara.....haahhaahahahahahahaahahahaha questa fa proprio ridere :asd:
Al più che tu non abbia vinto qualche circuito nel trevigiano dubito che tu abbia solo idea di cosa ti aspetta.....tranquillo se ti seguirò sarà solo per una giusta causa! :-)
In bocca al lupo gringos!!!!!!
ragazzi scatta il panico, come mi organizzo?
cosa porto?
porto la bici da pista?
Si da pista con il 39-18 così fai girare un po' quelle gamberagazzi scatta il panico, come mi organizzo?
cosa porto?
che ruote uso?
porto la bici da pista?
dai che la gamba gira, anche se oggi ho donato il sangue.
Si da pista con il 39-18 così fai girare un po' quelle gambe
Allora vada per un 45-22, e non dirmi che dietro non esiste il 22 perchè non è vero, almeno speroAh, sti stradisti..... il rapporto più piccolo in pista è il 45....
Andy