Tu hai di certo ragione nel parlare in questa maniera però sentir parlare gente che di ciclismo non capisce un c.... e per'altro offendere dei corridori in quel modo che per'altro non vincono solo in mezzo agli "amatori", visto il nostro passato da vincenti anche in categorie dove ogni corsa la puoi definire un mondiale, mi viene spontano parlare in quella maniera e chiedermi se gente cosi deve frequentare questo mondo che alla fine è un mondo fatto di fatica ma sopratutto di divertimento......"ti preferivo di più goliardico e sbruffoncello!
Caro Tommaso, io non ti conosco e nemmeno ho avuto il piacere di fare qualche Km con te, capisco la tua delusione, mi sembra proprio una stronzata quella di averti escluso da una gara così bella ....non la definirei così importante perchè è pur sempre una gara "amatoriale" , termine che purtroppo non riusciamo a fare nostro! Ho detto che ti preferivo più goliardico (...sempre se i proclami fatti ti sono usciti dalla bocca con il sorriso e non con serità) e ti ho difeso con il Sig. Frati che esagerava un po con te, ora però non fare anche tu la stessa cosa.....visto i risultati che riesci ad ottenere, avrai sicuramente tantissime altre occasioni per rifarti....comunque parti sempre dal presupposto che qualunque gara tu possa vincere già dai prossimi giorni, è sempre una gara tra "amatori"...ecco perchè gli "asini" come me continuano a spendere soldi e a gareggiare contro "campioni" come voi!
P.S. ....torna a scherzare e fare dei video sulla bici, è stato troppo UAPPO! Ciao
Poi volevo dirti un'altra cosa giusto per farti rendere conto che noi non siamo gente che vuole vincere la garetta perchè ti dico senz problemi che a quest'ora se volevamo io e il mio amico Colonna, potevamo stare nelle migliori squadre dilettanti a contendeci sicuramente le vittorie anche in quella categoria, ma sai perchè siamo qui negli amatori? Perchè ormai il bisnes è questa categoria e quindi premettendo che lo faccio anche per una questione