Campionato Italiano Strada FCI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

falcom

Novellino
16 Dicembre 2008
50
0
Matera
Visita sito
Bici
Legend
..."ti preferivo di più goliardico e sbruffoncello!
Caro Tommaso, io non ti conosco e nemmeno ho avuto il piacere di fare qualche Km con te, capisco la tua delusione, mi sembra proprio una stronzata quella di averti escluso da una gara così bella ....non la definirei così importante perchè è pur sempre una gara "amatoriale" , termine che purtroppo non riusciamo a fare nostro! Ho detto che ti preferivo più goliardico (...sempre se i proclami fatti ti sono usciti dalla bocca con il sorriso e non con serità) e ti ho difeso con il Sig. Frati che esagerava un po con te, ora però non fare anche tu la stessa cosa.....visto i risultati che riesci ad ottenere, avrai sicuramente tantissime altre occasioni per rifarti....comunque parti sempre dal presupposto che qualunque gara tu possa vincere già dai prossimi giorni, è sempre una gara tra "amatori"...ecco perchè gli "asini" come me continuano a spendere soldi e a gareggiare contro "campioni" come voi!
P.S. ....torna a scherzare e fare dei video sulla bici, è stato troppo UAPPO! Ciao
Tu hai di certo ragione nel parlare in questa maniera però sentir parlare gente che di ciclismo non capisce un c.... e per'altro offendere dei corridori in quel modo che per'altro non vincono solo in mezzo agli "amatori", visto il nostro passato da vincenti anche in categorie dove ogni corsa la puoi definire un mondiale, mi viene spontano parlare in quella maniera e chiedermi se gente cosi deve frequentare questo mondo che alla fine è un mondo fatto di fatica ma sopratutto di divertimento...

Poi volevo dirti un'altra cosa giusto per farti rendere conto che noi non siamo gente che vuole vincere la garetta perchè ti dico senz problemi che a quest'ora se volevamo io e il mio amico Colonna, potevamo stare nelle migliori squadre dilettanti a contendeci sicuramente le vittorie anche in quella categoria, ma sai perchè siamo qui negli amatori? Perchè ormai il bisnes è questa categoria e quindi premettendo che lo faccio anche per una questione

vincenzofrati

Novellino
10 Marzo 2008
66
0
Visita sito
...si si imbattibile, domanda quante volte è stato sverniciato in volata quest'anno da Mattei che è del 1962!!!! ...in effetti Elettrico e Colonna hanno un po esagerato, ma un po di goliardia e di spirito umoristico ci vuole nel ciclismo amatoriale....io mi arrabbierei di più nel vedere l'interminabile lista di ciclisti amatori squalificati per doping ...peccato che i soldi stanziati per la tutela della salute siano già terminati e così anche i controlli.[/quote

so che mattei e' forte per l'amor di dio....ma parlando con ex professionisti...una cosa e' certo nel ciclismo...bisogna essere umili.....perche' nella vita non si sa mai come ti va a finire....io so solo che in gruppocosi' come nella vita gli ''sbruffoni'' non si fanno tutto qui...gli serva da lezione a lui e alla sua squadra.....o-o

falcom

Novellino
16 Dicembre 2008
50
0
Matera
Visita sito
Bici
Legend
..."ti preferivo di più goliardico e sbruffoncello!
Caro Tommaso, io non ti conosco e nemmeno ho avuto il piacere di fare qualche Km con te, capisco la tua delusione, mi sembra proprio una stronzata quella di averti escluso da una gara così bella ....non la definirei così importante perchè è pur sempre una gara "amatoriale" , termine che purtroppo non riusciamo a fare nostro! Ho detto che ti preferivo più goliardico (...sempre se i proclami fatti ti sono usciti dalla bocca con il sorriso e non con serità) e ti ho difeso con il Sig. Frati che esagerava un po con te, ora però non fare anche tu la stessa cosa.....visto i risultati che riesci ad ottenere, avrai sicuramente tantissime altre occasioni per rifarti....comunque parti sempre dal presupposto che qualunque gara tu possa vincere già dai prossimi giorni, è sempre una gara tra "amatori"...ecco perchè gli "asini" come me continuano a spendere soldi e a gareggiare contro "campioni" come voi!
P.S. ....torna a scherzare e fare dei video sulla bici, è stato troppo UAPPO! Ciao
Tu hai di certo ragione nel parlare in questa maniera però sentir parlare gente che di ciclismo non capisce un c.... e per'altro offendere dei corridori in quel modo che per'altro non vincono solo in mezzo agli "amatori", visto il nostro passato da vincenti anche in categorie dove ogni corsa la puoi definire un mondiale, mi viene spontano parlare in quella maniera e chiedermi se gente cosi deve frequentare questo mondo che alla fine è un mondo fatto di fatica ma sopratutto di divertimento...

Poi volevo dirti un'altra cosa giusto per farti rendere conto che noi non siamo gente che vuole vincere la garetta perchè ti dico senza problemi che a quest'ora se volevamo io e il mio amico Colonna, potevamo stare nelle migliori squadre dilettanti a contendeci sicuramente le vittorie anche in quella categoria, ma sai perchè siamo qui negli amatori a fare Gran Fondo? Perchè ormai il bisnes è questa categoria e quindi premettendo che lo faccio anche per una questione economica migliore, perchè non sfruttarla? Ormai del ciclismo ho capito che non è tutto oro quel che luccica quindi mi godo a pieno il divertimento e metto nella tasca un pò di soldi che in tanti li devono guadagnare in altri modi... La mia non è una polemica nei tuoi confronti, anzi.....Ti ammiro perchè sei stato onesto a fare delle domnde che in tanti le fanno ma in modo disonesto...

Un abbraccio

vincenzofrati

Novellino
10 Marzo 2008
66
0
Visita sito
...si si imbattibile, domanda quante volte è stato sverniciato in volata quest'anno da Mattei che è del 1962!!!! ...in effetti Elettrico e Colonna hanno un po esagerato, ma un po di goliardia e di spirito umoristico ci vuole nel ciclismo amatoriale....io mi arrabbierei di più nel vedere l'interminabile lista di ciclisti amatori squalificati per doping ...peccato che i soldi stanziati per la tutela della salute siano già terminati e così anche i controlli.

Poi volevo dirti un'altra cosa giusto per farti rendere conto che noi non siamo gente che vuole vincere la garetta perchè ti dico senza problemi che a quest'ora se volevamo io e il mio amico Colonna, potevamo stare nelle migliori squadre dilettanti a contendeci sicuramente le vittorie anche in quella categoria, ma sai perchè siamo qui negli amatori a fare Gran Fondo? Perchè ormai il bisnes è questa categoria e quindi premettendo che lo faccio anche per una questione economica migliore, perchè non sfruttarla? Ormai del ciclismo ho capito che non è tutto oro quel che luccica quindi mi godo a pieno il divertimento e metto nella tasca un pò di soldi che in tanti li devono guadagnare in altri modi... La mia non è una polemica nei tuoi confronti, anzi.....Ti ammiro perchè sei stato onesto a fare delle domnde che in tanti le fanno ma in modo disonesto...

Un abbraccio
il guaio degli amatori....i soldi.....se devi guadagnare soldi con la bici facevi il dilettante e se eri forte passavi professionista e ai voglia a guadagnare..........questa categoria dovrebbe essere composta da gente che lavora e la domenica si vuole divertire.....invece qua so che addirittura c'e' gente che spende 200 euro di medicine a settimana....e poi ne guadagna 500 in un mese hihihihiih....povero sport....

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.648
82
Visita sito
il sig.tommaso elettrico e' lui che si''atteggia'' a campione e nel gruppo nessuno lo puo' vedere....conosco tanta gente che vince 15-20 corse l'anno e sono umili....io in bici ci vado per sfizio.....so i sacrifici....ma nella vita c'e' altro......o-o cmq sapevo che non ti hanno fatto partire e la serieta' di una persona sta nel mettersi da parte durante una gara e non infastidire con la bici nel gruppo.....se non hai il numero ti vai a fare l'allenamento da un'altra parte non al campionato italiano........

il guaio degli amatori....i soldi.....se devi guadagnare soldi con la bici facevi il dilettante e se eri forte passavi professionista e ai voglia a guadagnare..........questa categoria dovrebbe essere composta da gente che lavora e la domenica si vuole divertire.....invece qua so che addirittura c'e' gente che spende 200 euro di medicine a settimana....e poi ne guadagna 500 in un mese hihihihiih....povero sport....

se sai che c'è certa gente dovresti fare i nomi...se sono voci valgono meno di zero... si sta andando OT quindi meglio chiuderla qui...

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Che tristezza ragazzi....business...soldi....
Ma un lavoro e qualche altra soddisfazione nella vita non ce l'avete???
mamma mia che brutta fine che sta facendo il ciclismo AMATORIALE!!!
Sei un amatore bello, se valevi qualcosa (ciclisticamente parlando) eri al giro di svizzera....

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
Sei un amatore bello, se valevi qualcosa (ciclisticamente parlando) eri al giro di svizzera....

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.648
82
Visita sito

ribadendo che siamo OT e ci chiuderanno se si continua così...
fabio sacchi era un professionista che non valeva nulla?non mi sembrava...eppure ha scelto di fare le GF...solo per fare un esempio...

ma qualcono sa dove sono quste benedette classifiche?o-o

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
ribadendo che siamo OT e ci chiuderanno se si continua così...
fabio sacchi era un professionista che non valeva nulla?non mi sembrava...eppure ha scelto di fare le GF...solo per fare un esempio...

ma qualcono sa dove sono quste benedette classifiche?o-o
scelto?
Fabio Sacchi ha 35 anni! è un prof che ha fatto la sua onesta carriera e poi è passato tra gli amatori....

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
45
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Anche Ghisalberti, Camussa, Boglia, Rezzani, Rumsas, Milani, Pozzi, Dematteis, Jones, etc... hanno..... scelto?
p.s. fine ot. Chiedo venia...
ogni caso è una storia a sé.
Intanto ricordo che alexandre bazhenov, lo scorso anno nonostante corresse tra gli amatori in italia ha partecipato in rappresentanza della nazionale russa al mondiale arrivando davanti al due volte campione Bettini.
http://www.speciali.raisport.rai.it/ciclismo/risultati_classifiche/mondiali/547.shtml

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.648
82
Visita sito

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.465
99
toscana
Visita sito
volevo fare i complimenti agli organizzatori per il circuito e per il servizio svolto coprendo i bivi.
Io pultroppo mi sono ritirato ai meno 2 giri perchè era tutta la gara che ero sempre a frequenze assurde (il cardio mi ha segnato 1ora e 48 min alla media di 171 battiti) e quindi ero finito.
Era una gara ad eliminazione.

ceccmax

Novellino
10 Dicembre 2008
52
0
Visita sito
...in effetti, dire "so di questo che fa quello" è una cosa che lascia il tempo che trova. Per me fa testo soltanto la lista degli squalificati per doping...quelle sono persone che dovrebbero essere completamente radiate ....non si bara in una partitella tra amici....che poi ci siano ex professionisti o ex dilettanti che vengono a correre con noi veri amatori, è una cosa che deve solo far piacere e che da anche lustro al tasso tecnico della manifestazione stessa ....tanto arrivare 10° o 20° 0 30° ecc.. ecc... al ciclista non professionista non cambia niente...la soddisfazione va trovata sempre nel proprio soggettivo risultato personale. Ecco, magari chi sa di avere un passato da ciclista, potrebbe in alcune garette dove non trova una controparte adeguata dare battaglia da metà gara in poi e non al pronti e via!!! ...Ciao Tommaso, ciao Vincenzo
P.S....ma vi conoscete anche personalmente?

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.648
82
Visita sito
volevo fare i complimenti agli organizzatori per il circuito e per il servizio svolto coprendo i bivi.
Io pultroppo mi sono ritirato ai meno 2 giri perchè era tutta la gara che ero sempre a frequenze assurde (il cardio mi ha segnato 1ora e 48 min alla media di 171 battiti) e quindi ero finito.
Era una gara ad eliminazione.

eri nella batteria con il Ferri?
alla fine quindi non ci sono state fughe ma selezione da dietro?o-o

giuma86

Apprendista Velocista
9 Luglio 2006
1.214
0
www.ciclibotta.it
Bici
bmc
tommaso sono un tuo amico che correva con te alla giusti e sai chi sono.....ti do un consiglio lascia perdere tutte le chiacchiere pensa ad andare avanti e a fare risultati .......cosi stanno tutti zitti

vincenzofrati

Novellino
10 Marzo 2008
66
0
Visita sito
raga la corsa era durissima....mi dispiace se qualcuno se la prende ma in gruppo ci deve essere rispetto.....d'ascenzio ha fatto una grande fuga finale arrivando con un minuto di vantaggio sui primi 5....poi volatone con valletta vincitore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024