5° Tappa - Le Cap d'Agde > Perpignan, 196.5 km

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
tour09map05.gif

tour09profile05.gif

lastkms05.gif

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
tappa di oggi che puo essere un altra chance per i velocisti ma non è detto anche perchè la crono squadre di ieri ha stancato un po tutti, soprattt sembravano un po stanchi i Columbia e se il vento si mette a fare sul serio, potrebbero vedersen delle belle.

dai , per cambiare , dico Freire!

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.970
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
Vockler mi è stato sempre simpatico....mi ricordo la sua sofferenza in maglia gialla qualche anno fa...oggi ancora di più, ma non perchè ha vinto la tappa ma perchè mentre era in fuga ha preso dalla tasca una barretta, la scartata ha messo in bocca la barretta e infilato in tasca la carta :ola:....mi sa che lo devono invitare alla MDD

Sad

Novellino
17 Giugno 2009
96
3
Belluno
Visita sito
Bici
Scott foil
Vockler mi è stato sempre simpatico....mi ricordo la sua sofferenza in maglia gialla qualche anno fa...oggi ancora di più, ma non perchè ha vinto la tappa ma perchè mentre era in fuga ha preso dalla tasca una barretta, la scartata ha messo in bocca la barretta e infilato in tasca la carta :ola:....mi sa che lo devono invitare alla MDD

segno di grande civiltà e educazione...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel

tanto di cappello!:-)

Classifica generale Winter Cup 2024