5° Tappa - Le Cap d'Agde > Perpignan, 196.5 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Vockler mi è stato sempre simpatico....mi ricordo la sua sofferenza in maglia gialla qualche anno fa...oggi ancora di più, ma non perchè ha vinto la tappa ma perchè mentre era in fuga ha preso dalla tasca una barretta, la scartata ha messo in bocca la barretta e infilato in tasca la carta :ola:....mi sa che lo devono invitare alla MDD

è da ammirare ha fatto un bel gesto di rispetto verso l'ambiente

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.532
63
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Vockler mi è stato sempre simpatico....mi ricordo la sua sofferenza in maglia gialla qualche anno fa...oggi ancora di più, ma non perchè ha vinto la tappa ma perchè mentre era in fuga ha preso dalla tasca una barretta, la scartata ha messo in bocca la barretta e infilato in tasca la carta :ola:....mi sa che lo devono invitare alla MDD

Volevo anche sottolineare il bel gesto di Timmer (il fuggitivo della Skill) che mentre si faceva dare una borraccia dall'ammiraglia ha restituito quella vuota!!! incredibile ma vero

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.951
148
reggio emilia
Visita sito
...tutti ambientalisti nella tappa di oggi!!! :-)
mah..cosa gli cambia ai prof. mettersi la carta della barretta in tasca piuttosto che buttarla non l'ho mai capito, idem per le borracce..pensano forse che ci sia sempre qcuno pronto a raccogliergli la monnezza come fosse una reliquia? Fine ot
Grande Vockler, finalmente una fuga che arriva e basta con sti treni e sprint dell'ultimo metro!

jolly

Pignone
12 Dicembre 2007
127
0
Visita sito
più che altro è stato molto inteligente..al primo attacco di ignatiev non ha risposto e si è risparmiato..poi quando sono rimsti in 4 e ha capito che il disaccordo avrebbe potuto compromettere la fuga ha attaccato da solo..

bravo e tanta grinta..

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
Mi unisco in pieno ai vostri complimenti verso T-Blank, al quale come voi, sono affezionato da quel Tour del 2004 e che ho sempre seguito con simpatia da allora.
Non aveva ancora vinto una tappa al Tour, una cosa abbastanza singolare se consideriamo quanto impegno e abnegazione abbia messo in tutte le sue partecipazioni. Quest'anno, per la prima volta, non è stato neanche una semplice comparsa al Giro, dove ha sfiorato la vittoria ad Anagni.

In verità, io ho sempre avuto una fortissima simpatia per i corridori francesi, forse perchè li lego a ciò che per me significa il Tour de France. In ogni caso, quando un francese può vincere una corsa, lo sostengo sempre, in particolare nelle tappe del Tour.
Per un francese, vincere una tappa al Tour, significa diventare una specie di eroe nazionale, almeno per un giorno. Mi piace troppo il clima di partecipazione col i francese seguono i loro corridori nella corsa più importante. Loro, i francesi appunto, allestiscono lo spettacolo sportivo più bello del mondo, il Tour appunto, e sono molto contento quando vengono ripagati dal successo di un loro connazionale.

C'è un rispetto e una passione che in Italia, per il Giro, non c'è neanche lontanamente, almeno a livello mediatico.

Classifica generale Winter Cup 2024