7° Tappa - Barcelone > Andorre Arcalis, 224 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
tour09map07.gif

tour09profile07.gif

lastkms07.gif

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.815
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Mi sapete dire l'orario di arrivo previsto?
Sito di streaming?
Eventuale radio che trasmette una radiocronaca?
Già oggi sono preso malissimo che mi perdo il tour quando ci saranno le montagne vere cosa faccio?;nonzo%
:impic:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
53
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
La salita finale è stupenda, non sono d' accordo sulla non selettività perchè è proprio su queste salite che si può fare tanta differenza. Per quel che mi ricordo (l'ho fatta dieci anni fa) strada bellissima, arrivo in un anfiteatro naturale magnifico. Secondo me questa salita farà male.....

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
La salita finale è stupenda, non sono d' accordo sulla non selettività perchè è proprio su queste salite che si può fare tanta differenza. Per quel che mi ricordo (l'ho fatta dieci anni fa) strada bellissima, arrivo in un anfiteatro naturale magnifico. Secondo me questa salita farà male.....

ovviamente la selezione la fa la tappa intera e l'andatura, una salita simile vista al giro qualche anno fa non ha provocato nemmeno un metro di fuga, ma era in mezzo alla tappa non alla fine. poi mi pare di capire che non è previsto il solito sollleone dei pirenei

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
4
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Armstrong oggi darà l'anima per stare davanti a Contador e prendere la maglia gialla : ne va di mezzo tutto il tour.
Con Armstrong in giallo Contador non lo può attaccare, quindi ...........ne vedremo delle belle.

Classifica generale Winter Cup 2024