Tappa 14 • COLMAR > BESANÇON • 199 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
2266539270.png

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
La frazione numero quattordici della Grande Boucle, 199 km da Colmar a Besançon, non presenta particolari asperità: appena due i gran premi della montagna che dovranno affrontare i corridori.
Le salite di giornata saranno praticamente due dolci collinette, classificate come gran premi della montagna di terza categoria, ma che di "montagna", in realtà, hanno davvero ben poco: entrambe a metà percorso, il Cote de Lebetain e il Cote de Blamont non dovrebbero impedire ai velocisti di sfruttare una delle poche occasioni che si presenteranno ancora da qui alla fine del Tour per sprintare sul traguardo.
Dato il percorso piuttosto pianeggiante (occhio però alle solite fughe da lontano), Rinaldo Nocentini non dovrebbe avere particolari difficoltà nel conservare per l'ottavo giorno consecutivo la maglia gialla quale leader della classifica generale.
Non aspettiamoci, dunque, grandi sorprese; in ogni caso sarà questa l'ultima occasione per vedere i velocisti all'opera, prima che arrivino le montagne vere e proprie.

Eurosport

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Oggi probabile volatone...
Io spero sempre in uno dei nostri che tenta la fuga, magari bandiera che è anche veloce...
Alhoa

Cos'è;nonzo%
Andiamo bene, io magari sbaglio i pronostici, ma tu...:mrgreen:
Il sabato mattina uscite più tranquille:rosik:, non riesci neanche a leggere:mrgreen: a quanto siete andatai, ti ha tirato il collo olmo:angrymod:
Alhoa
p.s. ciao testina

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Cos'è;nonzo%
Andiamo bene, io magari sbaglio i pronostici, ma tu...:mrgreen:
Il sabato mattina uscite più tranquille:rosik:, non riesci neanche a leggere:mrgreen: a quanto siete andatai, ti ha tirato il collo olmo:angrymod:
Alhoa
p.s. ciao testina
prima delle 10 del mattino il mio unico neurone dorme, per il resto della giornata ozia allegramente, d'altra parte non ha molto da fare....

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Han rischiato di arrivare alle mani questi due

pic.php
Fenomeno sicuramente Cavendish, viene dalla pista d'accordo, ma lo ha veramente chiuso contro le transenne... non e' stato correttissimo. Io non ho mai provato e spero non mi capiti mai ma centrare una transenna a 65 km/h non credo sia proprio una goduria.

Classifica generale Winter Cup 2024