alberto contador è piu' forte anche del vento
che fuoriclasse!!
Auro 23/7/2009
Ricordiamocelo..
che fuoriclasse!!
Auro 23/7/2009
Ricordiamocelo..
:asd:alberto contador è piu' forte anche del vento
che fuoriclasse!!
Auro 23/7/2009
Ricordiamocelo..
sono abbastanza d'accordo con te, certo è che ha una superiorità veramente netta su tutti i terreni, lui sta facendo un altro tour, quasi da non credereUna crono dopo 3 tappe di montagna è un'altra storia, io a dire il vero mi aspettavo una vittoria di Contador con margine più ampio. E' quello uscito nettamente più fresco da queste tappe. Non dimentichiamo inoltre che il bagnino vince a cronometro sin dal suo primo anno da professionista, non è che si sia messo all'improvviso ad andar forte a cronometro mentre prima era fermo.
Mi ha sorpreso invece Kloden, ieri era arrivato al traguardo morto ma oggi è andato abbastanza bene, mi aspettavo di più da Nibali, come da previsioni Armstrong.
In effetti ci troviamo di fronte ad una prestazione monstre:uno scalatore di 60 kg che batte un passista specialista come cancellara...ad oltre 50 di media! un misto di pantani(che a crono non arrivava nemmeno a 48 dii media)e di Indurain!o ci troviamo di fronte ad un extraterrestre oppure...speriamo solo la classifica del tour nn sia stravolta tra qualche mese...Mamma mia come puzza questa vittoria
Visto Menchov come andava?il dubbio dopo gli ultimi casi non solo è lecito ma doveroso....:angrymod: