c'è caldo e parecchio vento a detta dei ciclisti...salterà qualcuno?
Salteranno tutti! oggi c'è la guerra, posto che i primi 2 posti siano intoccabili, la guerra per il 3 gradino del podio è quanto mai aperta 4 persone per un solo gradino...
Io dico che oggi vince Contador bongi bongi bobo
Terzo finisce Wiggins.
Alhoa
contador oggi va piano perche' non e' stupido mentre armstrong difficilmente riesce a tenere il podio che prendera' Frank...Salteranno tutti! oggi c'è la guerra, posto che i primi 2 posti siano intoccabili, la guerra per il 3 gradino del podio è quanto mai aperta 4 persone per un solo gradino...
Io dico che oggi vince Contador bongi bongi bobo
Terzo finisce Wiggins.
Alhoa
contador oggi va piano perche' non e' stupido mentre armstrong difficilmente riesce a tenere il podio che prendera' Frank...
spero' di sbagliarmi
infatti anche di questo deve stare attentoSe Contador si mette a fare il fenomeno e fa perdere il podio ad Armstrong ... mi sa che questo sarà il suo ultimo Tour da vincente.... è un caso che tutti quelli che han pestato i piedi al Cowboy poi siano stati beccati all'antidoping?
Heras, Hamilton, Landis...
con una sola salita secca?secondo me sastre farà una gran tappa...
andy se non faceva il mona almeno si prendeva la tappa...non credo contador faceva la volata....va beh che tra i due non corre buon sangue...che tour osceno...nemmeno uno scatto che sia uno (gli allunghi di schleck non li calcolo!)
ma come corrono i fratelli?
blaaaaaa