qualcuno saprebbe dirmi il prezzo di un telaio in acciaio e di uno in alluminio fatti dalla VETTA?? anche per capire....
scusa chiamali.....qualcuno saprebbe dirmi il prezzo di un telaio in acciaio e di uno in alluminio fatti dalla vetta?? Anche per capire....
Non so se in precedenza è stata citata... vorrei menzionare, fra i migliori artigiani telaisti, la TEKNOBIKE di Urbino(PU). Un marchio molto rinomato in America che produce telai di alta fascia senza dimenticare il mercato entry level.
http://www.tecnobike.it/home_racing.html
Pochi giorni fa mi sono intrattenuto con un collaboratore dell'azienda che mi ha chiaramente confermato il loro successo commerciale negli States. Infatti il loro mercato, prevalentemente americano, si basa sulle richieste dei ciclisti d'oltreoceano.
Mi confermi che in acciaio non produce nulla? Nel sito sono menzionati solo telai in carbonio e alluminio.Ho sfogliato velocemente le risposte e non ho visto segnalato la UNIVERTELAI di Cassola (VI). Fate un salto da Lui e potrete vedere di persona a che campioni di casa nostra e non ha fatto i telai.
oggi sono andato a visitare la fabbrica della EMMEZETA di Modena. Producono telai per varie note marche, sia in carbonio sia in acciaio / aluminnio. Mi sembra un ottima ditta, mi hanno fatto vedere tutta la filiera produttiva. io un telaio me lo faccio fare... su misura, in carbonio 3k tubi deda, reggi sella integrato euro 1.000 -
Ciao raga, scusate se intevengo ma mi sono iscritto di fresco perchè cercavo notizie sulle bici zaina. Mio padre mi ha dato budget illimitato per la nuova "two wheels muscle traction". A quanto ho capito dai vostri post zaina è un montatore (non un artigiano) e non fa i telai (li manda a fare). Ti prende solo le misure? Spiegatemi meglio perché una sarto, oltre a prenderti le misure, ti cuce il vestito addosso e non lo manda a cucire al negozio di fronte come ha già detto qualcuno. I prezzi come sono? E la qualità?La mia squadra , solo che il sito è in allestimento
[URL="http://www.zainabiciclette.it"]www.zainabiciclette.it[/URL]
n.b. i telai li fà saldare esternamente, loro prendono le misure e fanno il resto.
Qualcuno conosce artigiani operanti nella provincia di Treviso che producono in proprio telai corsa in acciaio? A me non viene in mente nessuno.
Grazie per la risposta ciclista statunitense. Sono passato alla Ciclo Piave l'anno scorso. Loro non producono in proprio i telai; mi hanno detto che si rivolgono a un telaista, di cui non conosco il nome, della zona di Bassano del Grappa.Fino a poco fa si poteva farsi fare una bici a Ciclo Piave. Non so se ne fanno ancora
Qualcuno conosce Petranzan a Rubano (PD)? Producono in proprio telai in acciaio? Grazie
Grazie bacch, molto interessante.Un tempo saldavano telai anche in titanio ma so per certo che ora fanno solo galvanica tanto che hanno venduto la campana per saldare il titanio ai fratelli bonetti.