.... su
specialized niente da dire mi sono trovato bene finche' ho potuto usarla e la consiglio vivamente!! rigida e leggera e ben rifinita, non a caso se cambiero' telaio rimane in lizza con Colnago che per me viene incollata a cambiago e anche se non fosse cosi' non me ne frega un bel niente.
A me interessa che una bici sia affidabile e che mi piaccia, poi dove la fanno....basta che sia fatta bene.
Rasera?
per quanto riguardo le prestazioni del telaio ottimo anche meglio di specy quanto a guidabilita' e confort (le gran fondo del 2010 le ho sempre finite senza finirmi e con pochissimi fastidi muscolari alla schiena in particolare anche perche' era un su misura).
Dove il telaio e' rotto la fibra si vede e come anche negli starti sottostanti, non ci sono schifezze tipo compositi strani fibre di vetro o altro.
Il problema con Rasera non e' la prestazione del mezzo ma la serieta' della persona ......quando un clinete puo' aver bisogno non si fa trovare........
Aggiungo comunque, che sono riuscito finalmente a rintracciare il sig. Rasera e venerdi' visionera' il telaio.
Non mi convince comunque perche' adesso fa il finto tonto come se lui fosse sempre stato reperibile.....
Vi aggiornero' comunque.
12345678 se vuoi mandami un mp cosi' capisco chi sei.....
L'unica cosa certa e' che comunque dovro' riaprire il portafoglio e a quale marchio dare il grano lo decidero' io alla fine.