genannt vince
Scalatore
Perché ti devi "tenere" per il Tour de Strudel!! Ci sei, che non mi ricordo più?
Ah, giá, ti avevo "precettato"!!
No, io non ci sono! Già impegnato, leider!
Perché ti devi "tenere" per il Tour de Strudel!! Ci sei, che non mi ricordo più?
Ah, giá, ti avevo "precettato"!!
un pò di foto del giro di ieri
Che Tour de Strudel è senza Vinci?
non so gli altri ma io ho impiegato salendo tranquillo circa 2h e 10 minuti compresa di sosta al ristoro dell'Oeztaler per rifornirmi di acqua.
ciao
rapa
Altro che Eufemiano (o come si chiama) ridammi i miei soldi: Piantato, dammi il tuo nick!!!!
io i tempi non li dico più, che mi vergogno! sappi cmq che mi becco circa 1 minuto a km da tipi come rapasave. quindi fai il conto (ho detto circa, potrebbe essere di meno ma anche di più!)
vince ti ho mandato un messaggio in privato!! hai visto le foto che ho postato nella pagina 38?
si.. però anche arrivare fin lì in mtb magari dopo 50 km .. è na vera palla!
Confermo che con la MTB quel posot è proprio bello. Proseguendo dopo le malghe si arriva dopo alcuni km sino al rifugio Bressanone a quota 2.300 mt. Deviando a sinistra qualche km prima del rifugio si può arrivare a Lago Selvaggio (quota 2.500).Vedendo la terza foto, quella con la valle che continua e si perde in fondo, non capisco perchè certi giri non li si faccia in mtb: tu con la bdc sei arrivato solo fino al paesotto, figurati proseguire là in fondo che sballo sarebbe!
A voi bitumari proprio non vi capisco!
si.. però anche arrivare fin lì in mtb magari dopo 50 km .. è na vera palla!
Dimenticavo un particolare, andanto con la MTB da Rio di Pusteria si può evitare la strada principale prendendo la vecchia strada che costeggia il torrente e che finisce poco dopo Valles in prossimità degli impianti.