grazie per aver postato il mio futuro gioiellino :eek:
la sto aspettando con ansia però la mia sarà con la compact
Grande Ser!!!
Richieste:
Fondriest > mi interessava la TF2 1.0 nuova.
Bianchi > nessuna foto della 928SL IASP?
Time > pareri/impressioni su NXR
BMC: sulla RaceMaster solo novità colore o anche tecniche? SLR01 prezzi ufficiali?
Grazie
Se ce la fate ricordatevi di fare un salto allo stand Canyon e Sram! Grazie ancora.
Ma è Titanio? Sul loro sito non compare questo modello.
Grazie Ser pecora
Sicuro che vengo a vederla! Sarà proprio a Rivergaro o in zona? Conviene che lo scrivi anche qui!Scusa se rispondo io...si è titanio, non compare sul sito ma c'è...
e visto che sei di casa se vuoi vederla dal vivo la settimana prox e a Rivergaro
presso il nascituro Legend Store.
Voglio associarmi ai complimenti a Ser e tutto lo Staff (che ho incontrato personalmente a Eurobike). Credetemi, stanno svolgendo un lavoro davvero straordinario, muoversi all'interno di Eurobike e soddisfare tutte le vostre richieste non è davvero facile per dimensioni e incasinamento della fiera...che dire...CHAPEAU!!
Rivergaro sulla SS45 all'ingresso del paese dopo il distributore Q8 sulla sinistra.Sicuro che vengo a vederla! Sarà proprio a Rivergaro o in zona? Conviene che lo scrivi anche qui!
OT Ci vediamo alla Colnago?
AZZZZ......COME FACCIO ORA CHE HANNO RINNOVATO TUTTI I MODELLI?????? I MIEI TRE GIOIELLI ( S3, SOLOIST SL, R3SL ) SARANNO OBSOLETI !!!!!!quoto era ora![]()
Li regali a me e ti compri quelli nuovi!!!!!AZZZZ......COME FACCIO ORA CHE HANNO RINNOVATO TUTTI I MODELLI?????? I MIEI TRE GIOIELLI ( S3, SOLOIST SL, R3SL ) SARANNO OBSOLETI !!!!!!![]()
Il casco più leggero sul mercato, Limar da 170gr
![]()
Complimentoni, davvero eccezionale!
Sai indicarmi, per cortesia, il modello preciso?
Tutto il revival del vintage per riempire il vuoto di novità?![]()