Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
A Goido sono andato qualche anno fa e ho un brutto ricordo, non della corsa ma del dopo corsa...... ho trovato la macchina con un vetro rotto e altri danni:bua::bua: mi avevano rubato 50000 lire e un telefono da quattro soldi......

@lufrenk: non mi ricordo di tutte queste curve..... mi ricordo la stradina con asfalto pessimo ( probabilmente l' avranno rimessa a posto in tutti questi anni )......

Ho sempre l' incognita del lavoro ma se fossi libero mi consigliate di venire o di lasciar perdere ? Considerate che a Barengo ho fatto una fatica da bestia e mi ha salvato il ragazzo dietro di me che mi ha dato una bella spinta al penultimo giro quando mi stavo staccando ormai stremato....
Eppoi GO(i)Do di mede mi ricorda tanto CASALVULVONE..e quindi mi ricordo il gentil sesso..e quindi grande gara dai davide vieni che ce ne beviamo una prima durante e dopo la corsa... a parte gli scherzi devo ancora decidere...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.009
13.386
Visita sito
Bici
Tecnotrat
dai davide vieni che ce ne beviamo una prima durante e dopo la corsa... a parte gli scherzi devo ancora decidere...
Come al solito, se non lavoro vengo......
comunque Goido è in Lombardia..... qui siamo in "gare udace in Piemonte"

Ma la gara di Sale che avrebbe dovuto esserci domenica perchè non c' è ? ;nonzo%....... va beh, andrò a "correre" a Valenza..... il "Trofeo PICIO" è già iniziato e, anche se lo fanno al sabato, la domenica mattina non tirano di certo i freni.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.009
13.386
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi sembra di ricordare che Cesario Oliva prima della partenza di una gara a VC mi avesse detto che ci sarà questa corsa al posto di quella di Brusaschetto..... chi di voi ha il giornalino ? C' è questa corsa o no ? potrebbe essere l' ultima...... se non lo sa nessuno telefonerò a Oliva....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.009
13.386
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi sembra di ricordare che Cesario Oliva prima della partenza di una gara a VC mi avesse detto che ci sarà questa corsa al posto di quella di Brusaschetto..... chi di voi ha il giornalino ? C' è questa corsa o no ? potrebbe essere l' ultima...... se non lo sa nessuno telefonerò a Oliva....

Sarebbe stata la mia ultima corsa da Senior, con grande festa dopo corsa con i compagni..... ditemi che nn è vero....:cry::cry::cry:
Niente corsa a Larizzate.... c' è una crono a Torrazza:cry

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.009
13.386
Visita sito
Bici
Tecnotrat
chi è il favorito di quest'anno?:cassius:
Sinceramente non lo so, visto che non ho ancora avuto notizie dall' edicolante...... pare che partecipino anche dei "lomellini".....
Mah..... troppa gente su strade aperte.....e non è un gruppo ordinato che procede compatto per un allenamento invernale tra amici..... speriamo bene che non succeda mai niente.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.009
13.386
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi sono giunte all' orecchio voci sul costo di iscrizione alla corsa di Carbonara..... oltre al costo ingiustificato di 10 Euro, i partecipanti che si sono piazzati o hanno vinto hanno ricevuto un premio ridicolo, una bottiglia di aceto + 3 succhi di frutta + 1/2 kg di pasta.......
Come commentate la cosa ?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Mi sono giunte all' orecchio voci sul costo di iscrizione alla corsa di Carbonara..... oltre al costo ingiustificato di 10 Euro, i partecipanti che si sono piazzati o hanno vinto hanno ricevuto un premio ridicolo, una bottiglia di aceto + 3 succhi di frutta + 1/2 kg di pasta.......
Come commentate la cosa ?

Che i premi sono ridicoli è una vita che lo dico.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.009
13.386
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Davide, ogni anno peggiora la qualità dei premi è sempre più scadente.
Ci sono pochissime eccezioni.
Va beh, lasciamo perdere la situazione premi per il momento, tanto di borse ne ho portate a casa 2 per misericordia..... ma i 10 Euro di iscrizione perchè ? Chi mi ha riferito la notizia mi ha detto di aver sentito molte persone scontente..... e poi perchè a Carbonara 10 Euro e durante tutto il 2009 e anni precedenti in Piemonte e Lombardia 8 Euro ? Non ci sono premi, non ci sono controlli antidoping...... perchè ?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Va beh, lasciamo perdere la situazione premi per il momento, tanto di borse ne ho portate a casa 2 per misericordia..... ma i 10 Euro di iscrizione perchè ? Chi mi ha riferito la notizia mi ha detto di aver sentito molte persone scontente..... e poi perchè a Carbonara 10 Euro e durante tutto il 2009 e anni precedenti in Piemonte e Lombardia 8 Euro ? Non ci sono premi, non ci sono controlli antidoping...... perchè ?

Semplicemente perchè i corridori con voce in capitolo non pagano di tasca loro il costo dell'iscrizione, alle società sta bene perchè entrano più soldi e visto i tempi di magra....paga sempre pantalone.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.009
13.386
Visita sito
Bici
Tecnotrat
paga sempre pantalone.
Ci sono già parecchi "pantalone" che si sono rotti le balle di andare a fare numero e colore....... ho già smesso di fare Enduro per non farmi prendere per il culo..... mi facevano fare trasferimenti su strade inghiaiate da 130 kmh e prove speciali per 15' totali e dovevo stare in ballo 2 giorni.....
Se si comincia anche nel ciclismo non va bene.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024