Bellissimo reportage, complimenti.
I telai, veramente di fascino. W l'Italia!!!!!
I telai, veramente di fascino. W l'Italia!!!!!
Se un giorno mia moglie dovesse "macchiarsi" di defenestrazione, con tanto di lancio dal balcone del sottoscritto marito, se mai mi spingessi oltre il limite, oltre il "ragionevole", con l'acquisto di un telaio Legend...
Bene, sappiate che il responsabile sarebbe da ricercare in Ser Pecora, col suo meraviglioso, "pericolosissimo", splendido reportage sulla Legend Factory...!!! (già i primi contatti con Balo sono stati intrapresi...)
Ciao
Augusto
Se un giorno mia moglie dovesse "macchiarsi" di defenestrazione, con tanto di lancio dal balcone del sottoscritto marito, se mai mi spingessi oltre il limite, oltre il "ragionevole", con l'acquisto di un telaio Legend...
Bene, sappiate che il responsabile sarebbe da ricercare in Ser Pecora, col suo meraviglioso, "pericolosissimo", splendido reportage sulla Legend Factory...!!! (già i primi contatti con Balo sono stati intrapresi...)
Ciao
Augusto
"Ambasciator non porta pena". Non riuscirai a scaricarti la coscienza dando la colpa a me (che oltretutto devo sempre "guardare, ma non toccare"...)
Complimenti per l'acquisto.
Ricordati il mazzo di fiori per la moglie quando le darai la lieta novella
Bel servizio, bellissima azienda, ma quanto odio le "é" con l'accento sbagliato...
Se posso rispondere io ti posso dire che il progetto è partito il 1° giugno.Sono proprio arrivato adesso a casa , dopo la visita al Legend Store , le biciclette bellissime , però Marco , poteva dirmelo a Gennaio , quando ho ordinato il nuovo telaio che avrebbe realizzato a breve questi gioielli.
Sono proprio arrivato adesso a casa , dopo la visita al Legend Store , le biciclette bellissime , però Marco , poteva dirmelo a Gennaio , quando ho ordinato il nuovo telaio che avrebbe realizzato a breve questi gioielli.
Sono stato con tutta la nostra squadra all'innaugurazione del negozio Legend a Rivergaro (Piacenza).
Più che un negozio sembra una butique della bicicletta...
Solo grandi marchi di grande qualità.
Oltre ai loro telai, hanno anche componentistica della THM Carbones (guarnitura clavicula, forcella scapula), CarbonSport (Ruote e cambi Lightweight), AX Lightness (selle, pipe, reggisella, freni...), caschi della Kask (gruppo Suomi), abbigliamento ASSOS.
Solo un sogno per la stragrande maggioranza di noi!!!
P.s.: il telaio che mi piace di più è ovviamente quello in titanio. Classico nelle forme ma non retrò. I telai in acciaio sono belli ed impeccabili nella qualità, ma rendono la bici un pò troppo "vecchia" per un giovane. Solo per quanto riguarda l'estetica e l'immagine, si intende, non metto in dubbio l'efficacia in corsa di questi telai.
Sono stato con tutta la nostra squadra all'innaugurazione del negozio Legend a Rivergaro (Piacenza).
Più che un negozio sembra una butique della bicicletta...
Solo grandi marchi di grande qualità.
Oltre ai loro telai, hanno anche componentistica della THM Carbones (guarnitura clavicula, forcella scapula), CarbonSport (Ruote e cambi Lightweight), AX Lightness (selle, pipe, reggisella, freni...), caschi della Kask (gruppo Suomi), abbigliamento ASSOS.
Anche per te, stessa domanda: foto ? Reportage alla Ser Pecora ?
Grazie, ciao.
aUGUSTO
Se posso rispondere io ti posso dire che il progetto è partito il 1° giugno.
Era una cosa che avevo nel cassetto da tempo, l'ho proposta a Marco e siamo partiti in quarta.
Augu' ...Siracusa ____________Rivergaro (Piacenza) e che sarà??:rosik:
Siracusa - Aeroporto Catania: 45' di automobile e poi Catania-Linate 1h 30'. Fatto !
Alla passione (folle...) non si comanda !
Ciao
Augusto