beh io spero solo di non finire come l'anno scorso, col povero sorgio che non sapeva più cosa dirmi per riuscire a farmi fare l'ultimo km!
Cmq giuro che quest'anno mi sono impegnato (c'ho i testimoni!)
non ci provare sorgio è nel mio gruppo
beh io spero solo di non finire come l'anno scorso, col povero sorgio che non sapeva più cosa dirmi per riuscire a farmi fare l'ultimo km!
Cmq giuro che quest'anno mi sono impegnato (c'ho i testimoni!)
... ohhh finalmente ritorna il capitano a mettere ordine!! ... o non sei ancora tornato?Ovviament qualcuno ha saltato il primo post, infatti c'e`scritto chiaramente che l'andatura sara´controllata.:angrymod:
E' il magna e pedala non il corri e pedala...
Alhoa
Ovviament qualcuno ha saltato il primo post, infatti c'e`scritto chiaramente che l'andatura sara´controllata.:angrymod:
Alhoa
Ammazza quanti semo...
@ ranocchia: peccato...
@ rosanna: aripeccato...
@ Marina: do ve sei finitaaaaa?
@ sorgio: acchiappalacognata
@ Fede: risate dietro le quinte? Ma che dici? Parli come Cenerentola... Non è che a mezzogiorno ti si trasforma la bici in zucca? Per l'andatura non ti preoccupare, sarai scortata da me e dai topini! :eek:
@ pirobutirro: benvenuto a nome di tutti, ma il nick o ce lo spieghi davvero o paghi a da bere...
@ tutti: secondo me i mods dovranno moderare anche l'andatura
ma fatemi capire l'andatura controllata sarà...per il magna o per il pedala
Ovviament qualcuno ha saltato il primo post, infatti c'e`scritto chiaramente che l'andatura sara´controllata.:angrymod:
Alhoa
Aggiornamento (NON ESISTONO SQUADRE, NON SI CORRE Pichi nun te se pò guardà .... :rosik:)
Presenti il 31
Andrea73
biciingiro
Federica75
folinhouse ( se sepica porta la brumba)...ma niente carboidrati
franco63
ftoffe
Gorillino
ilgrandepaperino
JFB'07
Julio
Peggio
PICHI
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sepica
sorgio
valerio.fortuna
vittodeangelis
vrosso
Eventualemnte se si sposta la data:
alessio82
Redoute
L'anno prossimo
ranocchia62
Preannuncio che l'organizzazione porterà a definire i seguenti elementi:
LUOGO DELL'APPUNTAMENTO
ORARIO DELL'APPUNTAMENTO
LUNGHEZZA DEL PERCORSO
DISLIVELLO DEL PERCORSO
NUMERO DI SOSTE DURANTE IL PERCORSO
POSSIBILITA' DI DOCCIA OPPURE NO
MENU' (ovvero problemi come allergie o intolleranze alimentari)
PICHI FUMA ROBA SCADENTEPICHI E' FORTE - PICHI SI ALLENA DURO - PICHI FA PAURA - PICHI ATTACCA - SE PIOVE PICHI VA IN BICI - SE HA LA FEBBRE PICHI VA IN BICI - POI VA A SPINNING E QUANDO IL GIOCO SI FA DURO SARA' LI A GIOCARE
pichi fuma roba scadente
PICHI E' FORTE - PICHI SI ALLENA DURO - PICHI FA PAURA - PICHI ATTACCA - SE PIOVE PICHI VA IN BICI - SE HA LA FEBBRE PICHI VA IN BICI - POI VA A SPINNING E QUANDO IL GIOCO SI FA DURO SARA' LI A GIOCARE
Pichi ha dimenticato il blocco maiuscole...
Alhoa