bartali...che devo dire sei l'animo nobile presente in ogni ciclista, altro che noi buzzurri che facciamo dozzinali battutacce sulle presunte venezuelo-brasilo-cubane amiche. Ci fai vergognare.
bartali...che devo dire sei l'animo nobile presente in ogni ciclista, altro che noi buzzurri che facciamo dozzinali battutacce sulle presunte venezuelo-brasilo-cubane amiche. Ci fai vergognare.
Ecco quanto promesso:
ODE AL CONDOTTERO
[FONT="P[SIZE=3]alatino Linotype"]Vorrei tesser le lodi[/SIZE]
di un imponente gran signore
che abbaglia tutta Puglia
col suo grande immenso cuore
Alessandro vien costui nomato
da compagni amici, tutto il vicinato
appellativo imperiale, saprete, è questo
bensì non sufficiente pel suo moral censo
Per terre assolate in bici scorazza ilare
portando gambe, cuore, sigarette e collare
per disgraziati amici pseudo-tarantini
che senza di lui sarebber nei casini
Per cui ora davvero tutti in coro
forumendoli pugliesi: io vi imploro!!
una OLA virtuale che ora parta andando
tra tutti noi per ringraziar ALESSANDRO!!![/FONT]
Perchè ne dubitavi?
scusate ragazzi ma quanti km avete fatto ieri? e in quanto tempo?
Ecco quanto promesso:
ODE AL CONDOTTERO
[FONT="P[SIZE=3]alatino Linotype"]Vorrei tesser le lodi
di un imponente gran signore
che abbaglia tutta Puglia
col suo grande immenso cuore
Alessandro vien costui nomato
da compagni amici, tutto il vicinato
appellativo imperiale, saprete, è questo
bensì non sufficiente pel suo moral censo
Per terre assolate in bici scorazza ilare
portando gambe, cuore, sigarette e collare
per disgraziati amici pseudo-tarantini
che senza di lui sarebber nei casini
Per cui ora davvero tutti in coro
forumendoli pugliesi: io vi imploro!!
una OLA virtuale che ora parta andando
tra tutti noi per ringraziar ALESSANDRO!!![/FONT[/SIZE]]
Tu non ci crederai ma non ho il contachilometri, mi hanno detto 86km, il tempo chiaccherando è passato davvero in fretta
salve a tutti i puglisi in giro,mi sono appena iscritto al forum... volevo farvi i complimenti per la bella iniziativa che avete portato a termine..............
Mi sarebbe piaciuto partecipare ma ero nelle marche da mio fratello.
Ad ogni modo devo comperare gli allacci per trasportare la bici con l'auto per il futuro
certo che lo conosco,ho avuto il piacere di conoscere anche te del primo run bike da conversano a san giovanni rotondo......sto ancora capendo come funziona il forum?grazie!
benvenuto
segui anche questo 3d
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=55814"][URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=55814[/URL][/URL]
Visto che sei di conversano, conosci il nostro "conversanese"?
p.s. passa nella sezione benvenuto per presentarti
alessandro
certo che lo conosco,ho avuto il piacere di conoscere anche te del primo run bike da conversano a san giovanni rotondo......sto ancora capendo come funziona il forum?
sono mimmo l'organizatore e responsabile del gruppo,sicuramente avremo modo e occasioni per organizzare altre uscite insieme
pensa un po'....
per la serie "com'è piccolo il mondo!".
felicissimo di reincontrarti qui sul forum.
dammi un piccolo aiuto, io risulto facilmente individuabile, mentre non ho elementi per capire chi sei, anche se mi ricordo il nome della maggior parte di voi.
anche quella fu una giornata da incorniciare , peccato che in quell'occasione non ho potuto restare a pranzo con voi .
sono mimmo l'organizatore e responsabile del gruppo,sicuramente avremo modo e occasioni per organizzare altre uscite insieme
non ancora ,ma era stato lui (ser carlos)ha consigliami di iscrivermi e visto che curo il nostro blog e seguivo senpre i vostri dibbattiti e imprese ho deciso di iscrivermi e condividere per quanto mi è possibile alle vostre iniziative e discussioni.ciao Mimmo,avevo il presentimento che fossi tu (dal nick che ritenevo essere le iniziali del tuo nome/cognome)vista la conoscenza personale, mi fa piacere essere stato il primo ad accoglierti in questa famiglia virtuale in cui sicuramente ti troverai a tuo agio.Alessandroot: ma Carlos sa che ti sei iscritto?
non ancora ,ma era stato lui (ser carlos)ha consigliami di iscrivermi e visto che curo il nostro blog e seguivo senpre i vostri dibbattiti e imprese ho deciso di iscrivermi e condividere per quanto mi è possibile alle vostre iniziative e discussioni.
certo che lo conosco,ho avuto il piacere di conoscere anche te del primo run bike da conversano a san giovanni rotondo......sto ancora capendo come funziona il forum?