Magna e pedala 2.0 31/10/2009

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
ILGRANDEPAPERINO: Si è visto poco da rivedere........................OGGETTO MISTERIOSO

Oggetto misterioso?
Tranne una "fuga" con Marina, Lord, Ftoffe non sono più riuscito a beccarti ...
Mi complimento per il torumalè, l'ultimo pezzo era davvero ignorante ...

(per "fuga" intendo un tratto dove eravamo un gruppetto di 5 o 6 con dietro il gruppone ma che si andava in pianura ai 30 scarsi...)

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
riflessioni a caldo :

.......Vittodeangelis & Grabriele sono rimasti nelle retovie, ho paura che come iniziano le tappe alpine escono fuori............

a' bello!!!! :angrymod: ....noi siamo rimasti a fare "gruppo" perchè non abbiamo bisogno di dimostrare niente duel......non perchè soffriamo le salite :wacko:

.....whisp vacci piano con queste affermazioni, così ci rovini la reputazione :asd:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
A dopato! Ma hai letto la velocità massima? 67,85 km/h! Ma che hai fatto il toumalet al contrario? L'unica discesa era quella.:mrgreen:

...sai era spesso a consiglio dall'amico Sepica:mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: il gps non inganna!! dopo il tratto con tutti gli strappetti e salitelle (che m'ha fatto scaldare ben bene), ci siamo ricompattati e ho fatto un tratto per me memorabile, quando c'era un piatto, una collinetta e una discesa. Vittodeangelis e peggio testimoni: 2 record personali in 5 km, max velocità (67,85 km/h) e max bpm 190 a ruota di Vittodeangelis!! o-o In 5 km con tutta la collinetta (che Vitto diceva essere un falsopiano, ma per me saliva eccome) ho fatto più di 38 di media. E senza manco un gelletto!!! :mrgreen:

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
riflessioni a caldo :
Vittodeangelis & Grabriele sono rimasti nelle retovie, ho paura che come iniziano le tappe alpine escono fuori...

shhh :rosik: è tutta una tattica per la prossima stagione ...:angrymod: studiata a tavolino ....

Mi vuoi levare l'effetto sorpresa a chi dico io?? :rosik: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vittò ... La gente ..... svelano le tattiche ... :mrgreen:

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen: il gps non inganna!! dopo il tratto con tutti gli strappetti e salitelle (che m'ha fatto scaldare ben bene), ci siamo ricompattati e ho fatto un tratto per me memorabile, quando c'era un piatto, una collinetta e una discesa. Vittodeangelis e peggio testimoni: 2 record personali in 5 km, max velocità (67,85 km/h) e max bpm 190 a ruota di Vittodeangelis!! o-o In 5 km con tutta la collinetta (che Vitto diceva essere un falsopiano, ma per me saliva eccome) ho fatto più di 38 di media. E senza manco un gelletto!!! :mrgreen:

...me la ricordo bene...con la lingua ho fatto una "sgommata" per terra che tutti quelli che mi seguivano hanno rischiato di scivolare sulla saliva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

.o-o

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro

ti stai dimenticando il dietro motore fatto con il padre di Riccardo ... :angrymod: :mrgreen:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
shhh :rosik: è tutta una tattica per la prossima stagione ...:angrymod: studiata a tavolino ....

Mi vuoi levare l'effetto sorpresa a chi dico io?? :rosik: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vittò ... La gente ..... svelano le tattiche ... :mrgreen:

.....va bè!!! Alla prossima occasione je damo na sonata che se la ricordano fino al prossimo M&P....:sborone:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
...me la ricordo bene...con la lingua ho fatto una "sgommata" per terra che tutti quelli che mi seguivano hanno rischiato di scivolare sulla saliva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

.o-o
Robe' io sarò pure un po' de coccio (ancora non ho capito come si "scala" con Sram), ma lo sai che ancora mica ho capito bene come fai a cambiare con la tua bici? la prossima volta me la devi far provare ...

Classifica generale Winter Cup 2024