......
papero,
dopo la mega colazione a bombe e cornetti sarai per sempre.... papero il grande
.
......
Alessio ringarazia tutti per la giornata ed i ringraziamenti e spera che vi siano piacuite le foto...
Alhoa
Alessio ringarazia tutti per la giornata ed i ringraziamenti e spera che vi siano piacuite le foto...
Alhoa
... ecco che si sta grattando .....le ho già salvate nella mia catella immagini, mi farebbe piacere anche averne una scattata da te dove c'è tuo padre e lui in moto (non importa che sia postuma-in quel momento erano lì con noi)..grazie
..
... ecco che si sta grattando ...
..a vittò...ammazza..come uno si distrae...zac.. Sei pronto sui pedali
..
Noi ringraziamo lui....anzi salutamelo ....Alessio ringarazia tutti per la giornata ed i ringraziamenti e spera che vi siano piacuite le foto...
Alhoa
la mia max è stata 76 km\h quando stavo dietro a Juri nella discesa dopo il vallonato.......A dopato! Ma hai letto la velocità massima? 67,85 km/h! Ma che hai fatto il toumalet al contrario? L'unica discesa era quella.
la mia max è stata 76 km\h quando stavo dietro a Juri nella discesa dopo il vallonato.......
a me quella velocità là Juri ci è mancato poco che me l'ha fatta fare per prendergli la ruota sullo scatto nel finale
..dai che ti sò mancati quei 100 mt. e ti poteva andar bene.
.
Oggetto misterioso?
Tranne una "fuga" con Marina, Lord, Ftoffe non sono più riuscito a beccarti ...
Mi complimento per il torumalè, l'ultimo pezzo era davvero ignorante ...
(per "fuga" intendo un tratto dove eravamo un gruppetto di 5 o 6 con dietro il gruppone ma che si andava in pianura ai 30 scarsi...)
shhh :rosik: è tutta una tattica per la prossima stagione ...:angrymod: studiata a tavolino ....
Mi vuoi levare l'effetto sorpresa a chi dico io?? :rosik:
Vittò ... La gente ..... svelano le tattiche ...
... Ma la smetti di parlare di te stesso in terza persona?
ma chi sei maradona? :rosik:
Papero
Alhoa