Magna e pedala 2.0 31/10/2009

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

PICHI

via col vento
Oggetto misterioso?
Tranne una "fuga" con Marina, Lord, Ftoffe non sono più riuscito a beccarti ...
Mi complimento per il torumalè, l'ultimo pezzo era davvero ignorante ...

(per "fuga" intendo un tratto dove eravamo un gruppetto di 5 o 6 con dietro il gruppone ma che si andava in pianura ai 30 scarsi...)

.......................e permettimi di essere geloso per mancanza delle tue attenzioni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grazie per il tourmalet adesso i nomi di chi avrebbe scommesso che avrei messo il piede a terra................:mrgreen:

PICHI

via col vento
E PROSEGUO CON IL MIO COMMENTO GENERALE

1 Grazie a Rikki che ha sopportato tutte le mie numerosissime domande sulla Novecolli rispondendo sempre con cognizione e cortesi

2 SOrgio complimentoni per me sei davvero forte ed anche molto umile, per me hai tutte le potenzialità per provare a fare un salto di qualità........CORAGGIO
FERMO RESTANDO CHE SABATO HAI PRESO 3 PAPPINE

3 Iapo e Lord grazie veramente una cortesia unica

4 Marina.....................ci vediamo alla roma-san benedetto

6 sepica....................ti aspettiamo a spinning

7 valerio fortuna.........fatti la barba

8 franco 63........................semplicemente bravo..............non mollare

............................segue

virgilio.pirri

Novellino
9 Settembre 2009
62
0
Roma - Ostia Antica
Visita sito
Bici
PINARELLO FP6
Devo chiedere umilmente scusa a tutti voi per la mia assenza al M&P2 ed in particolare a TIP-TOP con cui dovevamo vederci. Purtroppo venerdi mattina sono dovuto partire per un improvviso lutto. Spero di poter recuperare la prossima volta e magari con TIP-TOP organizzare qualche volta ad Ostia.

LordOfCaos

Pignone
3 Giugno 2009
187
0
Santa Marinella
www.hclclan.com
Buongiorno a tutti.
E' stata veramente una giornata da ricordare.
Mi associo ai complimenti e ringraziamenti a Peggio
che ha organizzato in maniera impeccabile con tanto di
seguito motorizzato e servizio foto!
Mi scuso per non aver salutato tutti a fine uscita
ma ero in mostruoso ritardo :)

katerpillar

Pedivella
20 Settembre 2009
385
1
Roma
Visita sito
Alessio ringarazia tutti per la giornata ed i ringraziamenti e spera che vi siano piacuite le foto...:-x
Alhoa

Riccà ringrazio te per tutto quanto hai fatto e ringrazio di cuore Alessio per le foto e la chiacchierata a tavola...il ragazzo è innamorato:eek:del tram...Alè ti aspetto sull' 8 o meglio sul 19 cosi a Piazza Risorgimento dobbiamo andare dove lavora mio figlio:sbavon::sbavon::sbavon:

Classifica generale Winter Cup 2024