Magna e pedala 2.0 31/10/2009

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Eccomi anch'io, buongiorno a tutti!

Di ringraziamenti ne sono stati fatti già tanti, ma non è mai abbastanza e anch'io voglio aggiungere i miei.

@ Riccardo, ovviamente per essersi fatto promotore e paziente organizzatore di questa uscita. Ma soprattutto per essersi fermato prima della fine di una lunga discesa ad avvisarci di rallentare in vista dell'incrocio a T (io già stavo andando lunga...)

@ agli altri del Pane e acqua, per essersi costantemente preoccupati della tenuta compatta del gruppo (o gruppetti). In particolare grazie a Lord che negli ultimi km mi ha messo a ruota e mi ha tirato quasi fino alla fine.

@ "Quanto so' figo col capello al vento" (alias Iapo :angrymod:così non va bene, il casco...!!!): ma tu sei veramente convinto che io non abbia fatto il Tourmalet? eppure c'ero, sono salita su che non sentivo proprio la catena :sborone:, com'è che non m'hai visto?!

@ Vittorio (quale sarà stavolta?), che m'ha sostenuto da vero personal trainer durante i sali-scendi (con annessa immancabile spintarella). :°°(

@ al Comitato "trasparenza" (chi ha orecchi per intendere, intenda...): ho visto la foto che mi ha fatto Valerio :azz :azz :azz... mi tocca pure ringraziarvi, che figura... e chi se n'era mai accorta!!! (Ieri pantaloncino grigio nuovo!)

E poi grazie a tutti gli altri, che a turno si sono preoccupati della mia forma fisica, della serie "gliela fai??!"). Grazie a Papero la colazione e a Bicingiro per lo spumante...

E poi che dire del pranzo... :sbavon:. Certo qualcuno poi la sera ha pure preparato e mangiato le pizze... eh, ma quando c'è il fisico... :rosik:
@ Ftoffe :eek:

Grazie alle altre due belle fanciulle, Marina e Barbara, per la solidarietà!

Per Pichi: Vito non mi ha affatto ammorbato a tavola, queste uscite sono belle anche per conoscersi un po', la vita non è fatta mica solo di due ruote e pedivelle! Comunque in cima al Tourmalet eri uno spettacolo!

Per i ciociari: quando faremo dalle vostre parti, vi offro la mia disponibilità per l'organizzazione, sono discendente ciociara anch'io!

Grazie a chiunque mi sono dimenticata e soprattutto ad Alessio, per le foto che ora vado subito a scaricare.

Oggi è lunedì, ma la settimana inizia meglio!
Buona giornata a tutti,

Fede

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Mi scuso per non aver salutato tutti a fine uscita
ma ero in mostruoso ritardo :)

Eh sì, eh?! ... non va mica bene!!! a pranzo stavamo contanto gli assenti: "quanto so figo col capello al vento" era facile da individuare, ma per individuare te ho dovuto dire "quello col nome greco" :mrgreen:!

Va be', dai, gli impegni familiari giustificano la dimenticanza!

LordOfCaos

Pignone
3 Giugno 2009
187
0
Santa Marinella
www.hclclan.com
Eh sì, eh?! ... non va mica bene!!! a pranzo stavamo contanto gli assenti: "quanto so figo col capello al vento" era facile da individuare, ma per individuare te ho dovuto dire "quello col nome greco" :mrgreen:!

Va be', dai, gli impegni familiari giustificano la dimenticanza!

In bici non sono nessuno ma modestamente LordOfCaos nell'ambiente
giuggiolone dei Video Games online e' una leggenda! :mrgreen: :mrgreen:

PICHI

via col vento
Eccomi anch'io, buongiorno a tutti!

Per Pichi: Vito non mi ha affatto ammorbato a tavola, queste uscite sono belle anche per conoscersi un po', la vita non è fatta mica solo di due ruote e pedivelle! Comunque in cima al Tourmalet eri uno spettacolo!
Fede

Infatti io mico gli contestavo di avere ammorbato te, siete tutti e due che ammorbavate tutti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io sono sempre uno spettacolo

Max1965

Novellino
4 Maggio 2009
8
0
Visita sito
Anche se in ritardo volevo ringraziare gli organizzatori, il festeggiato e tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita di questa giornata.
Purtroppo per lavoro non riesco a collegarmi spesso e quindi non conosco tutti i retroscena del forum e non ho potuto partecipare alle vostre 'scaramuccie' (in effetti l'mp sulla maglia a samuelgol l'ho mandato :wacko:) ma è stato uno spettacolo pedalare in un gruppo così...
Grazie o-o alla prossima

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.119
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
...io avrei pure intenzione di rieptere la cosa, nel senso la sola uscita per quei fantastici posti, al piu presto.

Ovviamente con Padre di RIccardo al seguito che ci blocca gli incroci :) :) :)

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Si pero' nessuno ha avuto il coraggio di dirle che non si indossa
l'intimo sotto i completini :-x
Almeno noi uomini, ma credo che anche per le ragazze sia lo stesso no ?

Lo so che l'intimo non si mette ma io ci sto comoda, che ci posso fare... (certo non metto lingerie di seta per andare in bici, questo mi pare scontato!!!!)
A questo punto, però, meno male che l'avevo messo, vista la figuraccia, meglio che s'è visto solo quello... mi poteva andare molto molto peggio...:oops::oops::oops:

katerpillar

Pedivella
20 Settembre 2009
385
1
Roma
Visita sito
Ah siiiiiii????? non mi avete fatto neanche una foto :cry:!!! non mi avete aspettato quando ho fatto il bisognino :cry:, non mi sono trovato vicino un gregario che fosse uno (anzi solo Vittorio o-o ), vi siete mangiati tutte le mie gallette al mais:rosik:....ma sapete che vi dico...ADDIOOOO A NON SENTIRCI MAI PIU'....vaffangol

katerpillar

Pedivella
20 Settembre 2009
385
1
Roma
Visita sito
Però le gallette erano proprio bbbone. :mrgreen:

Caro Pietro e non le hai mangiate col miele di castagno!!!....uhmmmmmm

...ma perchè mai ti ho risposto? devo essere arrabbiato con tutti quelli del M&P2 per avermi sedotto e poi abbandonato...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quintalometri e quintalometri di kmtri in totale abbandono:cry:...che schifo di gregari:-x

Questo raduno è stato un pianto escluso il ristorante, il fotografo ed il motociclista ufficiali...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024