OK stasera ho chiamato l'agriturismo....stanno facendo la proposta a menù fisso di 30 euro....no problem per la stanza per lavarci....confermo l'area verde per i bimbi....a giorni mi mandano tutto.....SI PARTE........................
SEI UN PRESIDENTE DA DIECI E LODE.........................OK stasera ho chiamato l'agriturismo....stanno facendo la proposta a menù fisso di 30 euro....no problem per la stanza per lavarci....confermo l'area verde per i bimbi....a giorni mi mandano tutto.....SI PARTE........................
... non è ancora detta l'ultima parola ...SEI UN PRESIDENTE DA DIECI E LODE.........................
peccato manchi la squadra
ok stasera ho chiamato l'agriturismo....stanno facendo la proposta a menù fisso di 30 euro....no problem per la stanza per lavarci....confermo l'area verde per i bimbi....a giorni mi mandano tutto.....si parte........................
Poi ne parliamo, qui andiamo troppo OT.Ancora?
Possiamo fare pratica di mare - anzio e ritorno passare un pò interni e fare un pò di vallonato
franco poi fammi sapere in quanti siete grazie
Presente anch'io.
L'agriturismo è bellissimo, c'è anche l'azienda agricola dove si possono acquistare i loro prodotti... quoto, quoto, quoto.
Ciao a tutti, buona giornata.
Benissimo......E che te lo faccio sapere a fare???
Hai già messo il numero giusto!!!
Presente anch'io.
L'agriturismo è bellissimo, c'è anche l'azienda agricola dove si possono acquistare i loro prodotti... quoto, quoto, quoto.
Ciao a tutti, buona giornata.
Ammazeli oh!! 80 euro pe' facce da' 'na lavata!!! e se volevamo dormicce che je dovevamo lascia', er sangue?ECCO LA RISPOSTA DELL'AGRITURISMO..
Gentilissimo Mauro, come da accordi telefonici posso confermarLe la disponibilità per domenica 20 Dicembre sia per quanto riguarda il ristorante che per quanto riguarda lospitalità
Il costo della stanza è di 80.00 mentre per quanto riguarda il ristorante un menù completo di:
Antipasto
Primo
Secondo
Contorno
Dolce o Frutta
e Caffè
viene 30.00 a persona
Bevande Incluse.
[FONT="]Con la speranza di essere stata chiara la ringrazio anticipatamente e resto comunque a sua disposizione per eventuali chiarimenti. [/FONT]
[FONT="]Saluti[/FONT]
Valentina Margani
[FONT="]Agricola Selva Verde Srl[/FONT]
[FONT="]Sede Legale[/FONT]
[FONT="]00040 Pomezia (RM)[/FONT]
[FONT="]Via Giamaica, 13[/FONT]
[FONT="]Sede Operativa[/FONT]
[FONT="]00128 Roma[/FONT]
[FONT="]Via di Pratica, 201[/FONT]
[FONT="]Tel. 06/50576675[/FONT]
[FONT="]Fax 06/50579021[/FONT]
[FONT="][URL="http://www.vivesagriturismo.it"][url]www.vivesagriturismo.it[/URL][/URL][/FONT]
[FONT="][email protected][/FONT]
si ma semo in 20 a lavasse.....te lascio immaginare come riduciamo quella stanza.....alla fine.....Ammazeli oh!! 80 euro pe' facce da' 'na lavata!!! e se volevamo dormicce che je dovevamo lascia', er sangue?
Vabbè, me lavo ar mare tanto sta vicino.......o posso fare BabboNatale puzzolente?
si ma semo in 20 a lavasse.....te lascio immaginare come riduciamo quella stanza.....alla fine.....