Cena/pizza prestagione agonistica torinesi

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
l'11 il 18 sono impegnato anch'io ragazzi belli...
Uffa...riusciremo a trovare una sera che vada bene x (quasi) tutti???
Io lascerei decidere al Capitano...e poi ognuno si segna!
Vai Cap...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A proposito di date vi ricordo che come ho gia detto questa e una data/pizza in piu.Vi ricordo che la discussione si chiama cena pre stagione agonistica,quindi da fare a
fine gennaio, non pre natale.Quindi chi non c'e questa volta ci sara la prossima.Se poi ci siamo tutti in tutte e due le occasioni......meglio.Ciao

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
57
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
A proposito di date vi ricordo che come ho gia detto questa e una data/pizza in piu.Vi ricordo che la discussione si chiama cena pre stagione agonistica,quindi da fare a
fine gennaio, non pre natale.Quindi chi non c'e questa volta ci sara la prossima.Se poi ci siamo tutti in tutte e due le occasioni......meglio.Ciao

Scusa FLA#34, ma allora a questo punto fissiamo già una data per gennaio così tutti hanno il preavviso necessario a non prendere altri impegni, no ? ;nonzo%

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io la volgio così la pizza!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
PepperoniPizza-full.jpg

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Donny sei un golosone...:-x
Cmq, ragazzi, o facciamo un referendum o non decideremo mai.
Io direi, una pizza pre-natalizia veloce e un bel cenone per aprire la stagione a fine Gennaio....no??
Il 7/12 potrebbe essere una buona data...chi ci sarebbe?
1- EnzoN

Classifica generale Winter Cup 2024