Torino e Dintorni - Uscita in Bici al 1.1.2010

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Da qui al 1-1-10 mancano ancora sedici giorni, mi chiedi troppo, non so neanche cosa farò il 31, figurati l'1; se poi dovessi fare baldoria :-x :-x :-x di bici ne vedrò 2

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io tutti gli anni faccio il mio giro tradizionale.Anche se nevica.Per me e una sorta di rito beneaugurante.Poi non funziona mai,ma io lo faccio lo stesso.Io solitamente faccio il giro Da Milanere-Rivoli-Orbassano-Laghi di Avigliana-Milanere.Sono pochi km,circa 40.Pero se si organizza un caffe da qualche parte posso venire piu vicino in macchina e fare il giro con voi.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ocio!!!!Io devo assolutamente essere a casa per le 11.00 perche ho il pranzo di capodanno!!Me tocca magna!!!!!!Per dire che questo limita molto la mia uscita in termini di tempo.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io l'anno scorso sono uscito a capodanno...e ho poi litigato per la bici tutto l'anno, saltato due gare (già pagate) e mi hanno pure investito.....diciamo che provo ad iniziare il 2 gennaio...magari un po' meglio mi va.....

PS: se siete ancora in ferie io il 7 gennaio penso di andare al velodromo di montichiari...

Classifica generale Winter Cup 2024