stamattina le ho provate tutte insieme...comprato ieri i nuovi copriscarpe al Deca (molto piu' pesanti ...ho fatto fatica a indossarli) e la crema rossa Aptonia...coperto tutte le prese d'aria delle Sidi Genius 5(non carbon) con nastro americano...costruito due solette in alluminio dalle vaschette Domopack...inserito due scaldapiedi Deca...ho perfino messo i soprascarpe di lana e calze Merinos della NW e non stretto le scarpe.
Riultato : esattamente dopo 1 ora ,come tutte le altre volte , avevo le punte dei piedi congelate...un po' meno ad essere sinceri , ma sempre una gran brutta sensazione...e la temperatura da noi non e' mai estrema.
Che devo fare ? correre con i doposci ?
Perche' a questo punto non credo che un paio di scarpe invernali cambino di molto la situazione
dei scaldapiedi a batteria poi non ho letto molti commenti positivi
Riultato : esattamente dopo 1 ora ,come tutte le altre volte , avevo le punte dei piedi congelate...un po' meno ad essere sinceri , ma sempre una gran brutta sensazione...e la temperatura da noi non e' mai estrema.
Che devo fare ? correre con i doposci ?
Perche' a questo punto non credo che un paio di scarpe invernali cambino di molto la situazione
dei scaldapiedi a batteria poi non ho letto molti commenti positivi
Ultima modifica: