io il sigma powerled black l'ho messo anche sul casco, non è pesante e acceso al livello medio (faccio argini di fiume al buio) fa una bella luce anche non in direzione della ruota anteriore (utile prima delle curve o per i segnali stradali). il powerled al livello minimo (che da già una visibilità discreta anche se non lo userei al minimo in discesa) dura 11 ore dichiarate e la batteria si ricarica in 1,5 ore. prezzo più basso attualmente
[url]www.hibike.it[/URL] , dove si possono comprare anche supporti al manubrio a vite (che quello originale dopo un po' si rompe) e quello per il casco.
sto aspettando che mi assemblino la ruota con la dinamo son20r che userò con un fanale supernova e3pro anteriore e posteriore (fanale che fra parentesi funziona anche col pacco batteria del powerled). appena riesco a provarla posterò le impressioni. intanto, sempre appena riesco, proverò gli e3pro a batteria e posterò qui. la prova da fermo l'ho già fatta, sia l'anteriore che il posteriore fanno una bella luce, il fascio di luce del fanale anteriore (ottica antiriflesso) è abbastanza ristretto lateralmente e tagliato sopra, così non dovrei infastidire gli automobilisti, problema che ho col powerled black, che ha un'ottica che spara dappertutto. dinamo e fanale supernova comprati qui:
http://www.mognettibike.it/dinamo.php[url]http://www.mognettibike.it/dinamo.php[/URL]