Federica è stata investita

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Questa proprio noooo!!!!!....Porca pupazza!!!!

Forza Federica...coraggio....facci vedere di che pasta sei fatta.

Questa sarà la salita più dura che farai, ma una volta in cima nessuna fatica ti fermerà più.

Siamo tutti con te per spingerti......ma stavolta per il morale.

Un abbraccio forte forte.

Vittorio

bianchibiker

Pedivella
18 Luglio 2009
474
41
Campania - Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi ARIA Campy SuperRecord 12v titanium Bora One 35c Aspide Carbon FX Sigma ROX 12.0
Non conosco federica, ma gli auguro di guarire presto e di tornare in bici più forte di prima.
chi può gli dica che in ogni parte d'italia ( io sono di caserta) c'è un ciclista che tifa per lei.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.955
50
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
SICURAMENTE ritornerai in sella piu' forte di prima.
Te lo dice uno che 2 anni fa era su una sedia a rotelle(paralizzato per un trauma alla colonna vertebrale) ...e' riuscito a risalire in bici ... ha fatto gia' 8000 km.

IN BOCCA AL LUPO.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Sono stato questo pomeriggio al San Filippo Neri a trovare Federica. E' forte, è proprio forte, mi è sembrata col morale abbastanza buono, ma certo la botta l'ha presa: basterebbe già la botta sul gomito destro, ma la cosa peggiore è la testa del femore. Confermo che sarà operata da martedì (non sanno ancora bene quando). Col suo spirito positivo sta cercando di trovare le cose positive nella sfiga, il casco stavolta è stato il suo angelo custode (per come me l'ha raccontata dico meglio così, poteva andare molto peggio). Forza Fede che in sella ci tornerai e presto.
Questa :cassius: è la faccina che mi ha chiesto di mettere per lei.
Io mi sono sentito pure un po' scemo, visto che ero l'unico ciclista (se così mi si può definire), poi mi sono ripreso quando è arrivato il papà di Fede, ciclista navigatissimo, che mi ha detto "speriamo di pedalare insieme presto".
Un grande in bocca al lupo ancora da parte mia.
Dai Fede, dai!!

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Daje Federì,
forse qui non sanno che ad un raduno, per colpa delle tue chiappottelle, mi stavano facendo fare il botto....

Mi raccomando ... adesso che ti fanno pure "bionica" ....

Daje Federì ... io, durante la convalescenza, quasi quasi penserei ad un bel cambio di telaio, eh? (quando esce dall'ospedale e legge questo mi ammazza ... :wacko:)

Daje ...

ilgrandepaperino

Classifica generale Winter Cup 2024