Federica è stata investita

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Vi saluta Federica che vi ringrazia per l'affetto, gli auguri e le incitazioni. Ha anche ricevuto una visita mooooooooolto inaspettata.La operano domani e sarà la 3° in lista. Mi ha detto di fare passaparola. Domattina dedichiamogli un pensiero e, a chi Crede, una preghierina. Ciao a tutti

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
54
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Oggi sono andato a trovare Fede e sorrideva come fosse la festa sua... Questo lato del carattere la aiuterà moltissimo. Fede va incontro a un lungo periodo di convalescenza, con diverse incognite e inevitabili momenti di sconforto. Ma oltre alla famiglia, ha la fortuna di avere vicino un bel gruppo di amici come noi, no?

Oggi sono andato a trovare Fede e sorrideva come fosse la festa sua... Questo lato del carattere la aiuterà moltissimo. Fede va incontro a un lungo periodo di convalescenza, con diverse incognite e inevitabili momenti di sconforto. Ma oltre alla famiglia, ha la fortuna di avere vicino un bel gruppo di amici come noi, no?

hai detto beneo-oo-oo-oo-o
ho ricevuto un sms adesso.....le ho detto di spaccare tutto domani,e lei mi ha risposto-oddio,speriamo che piu che spaccare risaldino bene(risatina)l'ironia non mi manca mai.

scherza e parliamo di pedalare assieme:cassius::cassius:

Classifica generale Winter Cup 2024