Federica è stata investita

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Robyz73

Pignone
17 Dicembre 2009
298
6
Monfalcone
Visita sito
Pain is temporary. It may last a minute, or an hour, or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place. If I quit, however, it lasts forever.
Lance Armstrong

Non ti conosco, ho letto cosa ti è capitato.
ti mando questa frase che condivido e mi sta aiutando da 5 mesi.
Mai mollare!!!!!

Ematocrito

Pignone
10 Dicembre 2005
182
6
Roma
Visita sito
Forza Federica !!
Immagino non sarà facile per te essere "rinchiusa" in una clinica quando per mesi sei stata abituata a farti vasche su vasche in piscina, chilometri su strada e rulli pure il giorno di capodanno, ma i mesi volano e tra qualche tempo ricorderai questi momenti come una piccola parentesi negativa. Si sente la tua mancanza la domenica mattina a Capannelle..Ti sono molto vicino in questo momento e ti mando un grosso abbraccio.
Ivano
Ps. hai visto che bella foto su sportvari ??

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito
Un augurio sincero a Federica, che non conosco, ma un tempo conoscevo un Sacco corridore...., chi ti scrive il giorno 8 febbraio 2009, ha avuto il tuo stesso problema, caduta e frattura del femore sinistro. Ti dico , coraggio, calma e ripresa lenta e vedrai che come me sarai presto di nuovo in bici. AUGURI

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Un augurio sincero a Federica, che non conosco, ma un tempo conoscevo un Sacco corridore...., chi ti scrive il giorno 8 febbraio 2009, ha avuto il tuo stesso problema, caduta e frattura del femore sinistro. Ti dico , coraggio, calma e ripresa lenta e vedrai che come me sarai presto di nuovo in bici. AUGURI

Mio papà... ho ereditato da lui anche le cadute... come femori stiamo due a uno per lui, non ci tengo al pareggio!:mrgreen:

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Forza Federica !!
Immagino non sarà facile per te essere "rinchiusa" in una clinica quando per mesi sei stata abituata a farti vasche su vasche in piscina, chilometri su strada e rulli pure il giorno di capodanno, ma i mesi volano e tra qualche tempo ricorderai questi momenti come una piccola parentesi negativa. Si sente la tua mancanza la domenica mattina a Capannelle..Ti sono molto vicino in questo momento e ti mando un grosso abbraccio.
Ivano
Ps. hai visto che bella foto su sportvari ??

No... perché dici questo... sono circondata da tanti giovani ottantenni... loro dicono che sono "adulti"...
Ho visto la foto e visto che l'umorismo sembra che ancora non l'abbia perso, ho subito pensato: "Porca trota, i pantaloncini incriminati!!! meno male che sto di profilo... :mrgreen:

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Oggi la fisioterapista mi ha detto: "hai un buon tono e massa muscolare, riprenderai presto; ma che sport facevi prima della caduta?"

;nonzo%;nonzo% E già, perchè cado in bici da corsa ma è ovvio che come sport potrei fare il golf... perché mi stupisco?

Pensa che quando racconto a qualcuno che esco in tandem con una ragazza cieca mi chiedono se sto io davanti oppure lei :mrgreen:

In bocca al lupo per il decorso ospedaliero! Almeno avrai tanto tempo per farti una cultura sulle bici con il forum :mrgreen:

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Ciao!!! ci siete anche voi!!! Be', Cri, adesso ho la scusa dell'operazione per non sfigurare vicino a te!!!! Grande cerbiattina!

:eek:Ciao Fede ..

Si dice che la vita è meravigliosa perchè ti offre tante sfide..e che non dobbiamo avere paura di soffrire , tutto il mondo soffre e solo quando si soffre che poi si apprezza dopo il fatto di essere felici.....
perchè in fondo la vita è un po come una salita... bisogna sempre un po lottare..........
Io e Te ci conosciamo da poco, ma da subito ho avvertito quell'empatia che ci unisce ...Te sei speciale ..
Non mollare tieni duro , ti voglio alla maratona...:oops::°°(

La tua compagna di squadra cerbiattina Cri

un bacio e come sempre.. CHE LA FORZA SIA CON TE

Classifica generale Winter Cup 2024