2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Marcoo-o
Beppe è stata la sorpresao-o un felino in salita,e una sicurezza sul piano.....pronto a rispondere ad ogni tentativo di fuga.
La scuola del Capitano Mario ha dato buoni fruttio-o
Grazie!!;nonzo%spero che diventi come Marco...ma sarà difficile si distrae troppo spesso....:wacko:

si si che cavallo da com'è tirato gli si vede le costole:mrgreen::mrgreen:
credimi x la sua età..è una FORZA!!o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

Che dirti Ro .... mi manchi :eek:

Grazie Capo:eek:

Oggi mi ero ripromesso di non :cry: invece tac è arrivata come il Natale..

Terracina non è stato un cicloraduno.

gia Roberto :cry :eek:

AVVISO PER TUTTI I SALOTTIERI

Ho modificato il primo post, su idea di Roberto, andatelo a vedere............................ e buona visioneo-o

grazie Milco :eek:

l'amore che è dentro di noi è immenso.....questa situazione ha fatto solo si che vennisse a galla.
io oggi sto peggio di ieri e di lunedi..mi mancate da morire tutti indistintamente

idem :cry Principe :eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Terracina 10 febbraio 2010

Domenica 14 febbraio tutti i partecipanti maschi dovranno ritornare al centosedici per effettuare le misurazioni in merito alla gara.(dei ...)
Nella confusione domenica 7 c'è stata una gravissima dimenticanza da parte dell'organizzatore.
Ci scusiamo e ci prendiamo carico dei costi che dovrete sostenere per raggiungere il centosedici, il vitto e l'alloggio saranno a carico dell'organizzatore.

cordialmente.
la segreteria

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
cannondale supersix,campy s.r. 11v.
terracina 10 febbraio 2010

domenica 14 febbraio tutti i partecipanti maschi dovranno ritornare al centosedici per effettuare le misurazioni in merito alla gara.(dei ...)
nella confusione domenica 7 c'è stata una gravissima dimenticanza da parte dell'organizzatore.
Ci scusiamo e ci prendiamo carico dei costi che dovrete sostenere per raggiungere il centosedici, il vitto e l'alloggio saranno a carico dell'organizzatore.

Cordialmente.
La segreteria

ottimo ci vediamo la mattina stessa li

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Terracina 10 febbraio 2010

Domenica 14 febbraio tutti i partecipanti maschi dovranno ritornare al centosedici per effettuare le misurazioni in merito alla gara.(dei ...)
Nella confusione domenica 7 c'è stata una gravissima dimenticanza da parte dell'organizzatore.

cordialmente.
la segreteria

sei un mito......:eek:
passa de Genova che facciamo il viaggio insieme:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024