2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
diglelo a quelli dell'inpso-o

glielo dirò ;-)
io purtroppo non ho quardato il contachilometri perchè ho seguito voi ed i vostri battiti...ho voluto fare così per entrare in simbiosi con le vostre cadenze e bpm...anche se per poco è stato troppo bello stare lì in mezzo a voi facendo quello che facevate voi...ma a che velocità salivamo?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:mrgreen:
Ho un posto alla 9 Colli per rinuncia di un amico io lo offro volentieri a Claudio, che ne dici Marioo-olì si che ci sono nove panoramiche:mrgreen::mrgreen:e la volata inizia 20 km prima dell'arrivo e non in pianura.
:mrgreen::mrgreen:parliamone tra una paio di anni..se il signorino capirà che la bici va con le gambe e nn con la lingua!!!:mrgreen::mrgreen:

intanto vi faccio rivedere qualche bella immagine....notate come i miei gregari arca e gianluca stavano dietro di me invece di stare avanti.....e notate sopratutto come il mio unico gregario sia stato Aimone che mi ha passato la borracciao-o
intanto gli fai vedere che vi tocca solo l'acqua...lo spumante in quel momento era già Stappato!!o-o:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Che spettacolo, ma io dov'ero?;nonzo%
che fai...il Finto tonto:rosik: eravamo con il calicini di gino colmi di prosecco a brindare in cima!!:asd2::)))::))):

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
intanto vi faccio rivedere qualche bella immagine....notate come i miei gregari arca e gianluca stavano dietro di me invece di stare avanti.....e notate sopratutto come il mio unico gregario sia stato Aimone che mi ha passato la borracciao-o
Non ti potevamo mica togliere la scena:mrgreen:
Reporter e cineoperatori erano li ad aspettartio-o
Comunque potevate dirmelo che la volata si faceva prima di entrare a Terracina;nonzo% io pensavo che si facesse sul Monte S.Angelo:angrymod:
Fortunatamente ho rallentato prima.....altrimenti festa rovinata:mrgreen::-x:mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
:mrgreen::mrgreen:parliamone tra una paio di anni..se il signorino capirà che la bici va con le gambe e nn con la lingua!!!:mrgreen::mrgreen:

intanto gli fai vedere che vi tocca solo l'acqua...lo spumante in quel momento era già Stappato!!o-o:mrgreen::mrgreen::-x:-x

che fai...il Finto tonto:rosik: eravamo con il calicini di gino colmi di prosecco a brindare in cima!!:asd2::)))::))):

abbiamo brindato tutti insieme......ho aspettato anche te .....che stavi dietro la mia bora posteriore...dì la verità...non te l'aspettavi che ti riprendevo a 100 metri dall'arrivo sulla panoramica...grazie alla volata che mi ha tirato gianluca:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
abbiamo brindato tutti insieme......ho aspettato anche te .....che stavi dietro la mia bora posteriore...dì la verità...non te l'aspettavi che ti riprendevo a 100 metri dall'arrivo sulla panoramica...grazie alla volata che mi ha tirato gianluca:rosik:
....cambio discorso quando ho fatto vedere il Video a Betty e Giulia...oltre ai complimenti x Rosanna e Roberto...Betty mi ha detto...povera CECILIA, ma Claudio continua a mettergli le rute sul DIVANO???:wacko::-x:-x:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
la puoi dire una sola volta la VERITA'????...chi ha stappato lo Spumante!!!???
e di solito che stappa lo Spumante?? prosecco in qst caso?? bè se ti ricordi il Nome è stato colui che è arrivato x primo in CIMA..................!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Classifica generale Winter Cup 2024