Ciao Ragazzi...ci sono cose che nn si possono Tenere x sempre dentro...io sento il bisogno di scrivervi 2 righe,forse è stato Roberto qst mattina che mi ha ispirato con il Bellissimo argometo che ha postato sul Salotto "Sentimenti Familiari legati al Ciclismo"...bhè visto che mi devo confidare ho ritenuto che qst 3d dopo quello che abbiamo provato insieme il 6-7 Febbraio a Terracina sia il posto più adatto.
di me sapete abbastanza,ma forse questo ancora no..sono figlio di Contadini mio Padre mi faceva i soldatini di argilla e quando trovava il tempo anche dei trattori con il legno,ma la cosa che ancora vive come a quei tempi erano le favole e l'avventure che mi raccontava la sera quando nonostante la fatica de suo duro lavoro mi deliziava sempre...cosa che con mia figlia ho ripetuto,ero capace perfino di invetarle al momento..quando mi chiedeva di racconatarle di nuovo a volte mi sono trovato in difficoltà perchè nn mi ricordavo i particolari...qst x dirvi che mai Potevo immaginarmi di viverla una favola o avventura come meglio credete!! perchè per me il ciclismo è avventura,imprese,salita,discesa,vette interminabili da scalare da solo o in compagnia...e da lassù vedere il mondo...orizzonti colorati e interminabili.
ecco Tutti voi in solo due giorni mi avete fatto vivera la più bella Avventura della Mia Vita...quando ho attraversato la strada x entrare nell'albergo avevo il Cuore che mi scoppiava di felicità x la voglia che si era accumulata in tutti qst mesi di attesa...la stessa emozione che ho avuto quando è nata mia Figlia,abbracci interminabili,finalmete toccarvi e guardarvi dentro gli Occhi.
La mattina sulla panoramica mi avete fatto sentire Coppi,Bugno,Pantani...mai una pedalata mi aveva fatto provare qst emozioni nemmeno il Primo Prestigio del 1996 e tutte le G.F. che ne facevano parte...l'Amicia è x me il sentimento che conta di più...Grazie semplicemente come penso di esserlo ma grazie di CUORE. Mario