2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
Senza parole, deve essere un'esperienza unica.o-o
indimenticabile , poi organizzatra così è il massino , tutto per il grande Luigino Moro ex prof ed ora massaggiatore liquigas , quì non si vede , ma alla festa finale avevamo una graticola larga quanto il posteriore del pulman , salsicce porchetta e quant'altro , favolosa esperienzao-oo-oo-o

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
indimenticabile , poi organizzatra così è il massino , tutto per il grande Luigino Moro ex prof ed ora massaggiatore liquigas , quì non si vede , ma alla festa finale avevamo una graticola larga quanto il posteriore del pulman , salsicce porchetta e quant'altro , favolosa esperienzao-oo-oo-o
Ho visto sul sito della 24h di Feltre che c'è del pavè. Io mi sono fissato per la cannondale Synapse e penso che li sarebbe a suo agio.
Che medie si tengono sul giro?

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Visita sito
Ho visto sul sito della 24h di Feltre che c'è del pavè. Io mi sono fissato per la cannondale Synapse e penso che li sarebbe a suo agio.
hai mai fatto la Campagnolo attuale Sportful? si gira nel senso opposto della partenza della gf , cioè le mura della città sono a sinistra il giro non è neanche di 2 km di pavè ce nè pochissimo 300 mt nel rettilineo prima dello striscione di arrivo , quello che alla lunga dà nel naso è lo strappetto subito dopo la partenza e dopo lo strappetto si scende curva secca a sinistra , ma talmente secca che a destra mettono dei matarassi per protezione quindi rettilineo poco meno di 1km con appunto 300mt di pavè , tutto molto bello , la media io ho fatto poco piu' dei 41 , ma c'è chi va oltreo-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
é giro di 1800 m. molto tecnico, dove contamporaneamente girano circa 100 ciclisti, i tempi migliori sono sempre sotto i 3 minuti, il pavè che e sulla parte il salita manco lo senti pur se quando lò fatta era bagnato.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io potrei venire a fare la logistica, a girare a 40 non se ne parla........

Ettore le divise le avevo già abbozzate maglia nera pantalone nero (per me che slancia) un bel ciclista seduto in poltrona con sigaretta e cocktail a gambe accavallate..............

Purtroppo non ho fatto in tempo a farle fare..............

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse

Ettore le divise le avevo già abbozzate maglia nera pantalone nero (per me che slancia) un bel ciclista seduto in poltrona con sigaretta e cocktail a gambe accavallate..............

Ciao Lele, peccato per le divise :cry:
Con quei colori anzi quel colore avremmo tenuti impegnati gli avversari, saremmo stati evitati come i gatti neri o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici

Lele tu verresti ugualmente e potresti dare una mano per tutta l'organizzazione, sapessi quanto bisogno c'è, poi intanto potresti essere una riserva. o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Per Feltre la Divisa potebbe osannare " Quelli del Salotto BDC " Hotel 116 Terracina "
Le disponibilità:

CAVALLO PAZZO
Ciao Ragazzi...ci sono cose che nn si possono Tenere x sempre dentro...io sento il bisogno di scrivervi 2 righe,forse è stato Roberto qst mattina che mi ha ispirato con il Bellissimo argometo che ha postato sul Salotto "Sentimenti Familiari legati al Ciclismo"...bhè visto che mi devo confidare ho ritenuto che qst 3d dopo quello che abbiamo provato insieme il 6-7 Febbraio a Terracina sia il posto più adatto.
di me sapete abbastanza,ma forse questo ancora no..sono figlio di Contadini mio Padre mi faceva i soldatini di argilla e quando trovava il tempo anche dei trattori con il legno,ma la cosa che ancora vive come a quei tempi erano le favole e l'avventure che mi raccontava la sera quando nonostante la fatica de suo duro lavoro mi deliziava sempre...cosa che con mia figlia ho ripetuto,ero capace perfino di invetarle al momento..quando mi chiedeva di racconatarle di nuovo a volte mi sono trovato in difficoltà perchè nn mi ricordavo i particolari...qst x dirvi che mai Potevo immaginarmi di viverla una favola o avventura come meglio credete!! perchè per me il ciclismo è avventura,imprese,salita,discesa,vette interminabili da scalare da solo o in compagnia...e da lassù vedere il mondo...orizzonti colorati e interminabili.
ecco Tutti voi in solo due giorni mi avete fatto vivera la più bella Avventura della Mia Vita...quando ho attraversato la strada x entrare nell'albergo avevo il Cuore che mi scoppiava di felicità x la voglia che si era accumulata in tutti qst mesi di attesa...la stessa emozione che ho avuto quando è nata mia Figlia,abbracci interminabili,finalmete toccarvi e guardarvi dentro gli Occhi.
La mattina sulla panoramica mi avete fatto sentire Coppi,Bugno,Pantani...mai una pedalata mi aveva fatto provare qst emozioni nemmeno il Primo Prestigio del 1996 e tutte le G.F. che ne facevano parte...l'Amicia è x me il sentimento che conta di più...Grazie semplicemente come penso di esserlo ma grazie di CUORE. Mario

Ultima modifica:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
é giro di 1800 m. molto tecnico, dove contamporaneamente girano circa 100 ciclisti, i tempi migliori sono sempre sotto i 3 minuti, il pavè che e sulla parte il salita manco lo senti pur se quando lò fatta era bagnato.
Ciao Ettoreo-o
Mi piacerebbe essere dei vostri,ma credo che quel tipo di circuito non è fatto per le mie modeste capacità(troppo tecnico),potrei venire a prepararvi da mangiareo-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Ragazzi...ci sono cose che nn si possono Tenere x sempre dentro...io sento il bisogno di scrivervi 2 righe,forse è stato Roberto qst mattina che mi ha ispirato con il Bellissimo argometo che ha postato sul Salotto "Sentimenti Familiari legati al Ciclismo"...bhè visto che mi devo confidare ho ritenuto che qst 3d dopo quello che abbiamo provato insieme il 6-7 Febbraio a Terracina sia il posto più adatto.
di me sapete abbastanza,ma forse questo ancora no..sono figlio di Contadini mio Padre mi faceva i soldatini di argilla e quando trovava il tempo anche dei trattori con il legno,ma la cosa che ancora vive come a quei tempi erano le favole e l'avventure che mi raccontava la sera quando nonostante la fatica de suo duro lavoro mi deliziava sempre...cosa che con mia figlia ho ripetuto,ero capace perfino di invetarle al momento..quando mi chiedeva di racconatarle di nuovo a volte mi sono trovato in difficoltà perchè nn mi ricordavo i particolari...qst dirvi che mai Potevo immaginarmi di viverla una favola o avventura come meglio credete!! perchè per me il ciclismo è avventura,imprese,salita,discesa,vette interminabili da scalare da solo o in compagnia...e da lassù vedere il mondo...orizzonti colorati e interminabili.
ecco Tutti voi in solo due giorni mi avete fatto vivera la più bella Avventura della Mia Vita...quando ho attraversato la strada x entrare nell'albergo avevo il Cuore che mi scoppiava di felicità x la voglia che si era accumulata in tutti qst mesi di attesa...la stessa emozione che ho avuto quando è nata mia Figlia,abbracci interminabili,finalmete toccarvi e guardarvi dentro gli Occhi.
La mattina sulla panoramica mi avete fatto sentire Coppi,Bugno,Pantani...mai una pedalata mi aveva fatto provare qst emozioni nemmeno il Primo Prestigio del 1996 e tutte le G.F. che ne facevano parte...l'Amicia è x me il sentimento che conta di più...Grazie semplicemente come penso di esserlo ma grazie di CUORE. Mario
Mario il sentimento è reciprocoo-o
Non sono molto bravo a esternare i sentimenti,ma quando vi incontro le emozioni che provo sono indescrivibili.
Sei una persona speciale:eek:

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Visita sito

Guarda che è meno dura di quel che si pensa , si ci sono i circuitisti che magari hanno il dente piu' avvelenato , lì il bello è lo stare in sieme, dopo un paio di giri si sono gia formati i gruppi , quindi tu ti aggreghi a quello del tuo passo e via così , se ti stacchi aspetti quello che arriva che ti frega , noi eravamo in 12 , divisi in 6 coppie , ha ogni coppia spettava un turno di 2 ore , in quelle 2 ore la coppia sceglieva il tempo x i cambi , noi avevamo optato per il cambio ogni 3 girio-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
Guarda che è meno dura di quel che si pensa , si ci sono i circuitisti che magari hanno il dente piu' avvelenato , lì il bello è lo stare in sieme, dopo un paio di giri si sono gia formati i gruppi , quindi tu ti aggreghi a quello del tuo passo e via così , se ti stacchi aspetti quello che arriva che ti frega , noi eravamo in 12 , divisi in 6 coppie , ha ogni coppia spettava un turno di 2 ore , in quelle 2 ore la coppia sceglieva il tempo x i cambi , noi avevamo optato per il cambio ogni 3 girio-o
Ovviamente se ne potrà discutere, forse è meglio turni da quattro ciclisti che girano per 4 h; 22-02 ; 02-06 ; 06-10 ; 10-14 ; 14- 18 ; 18-22 i cambi ogni tre o quattro o cinque giri, sarà chi gira a chiamare il cambio in cima alla salita per imboccare la corsia di decellerazione il giro successivo dove il compagno è pronto a prendere il gruppo che passa a 40 km/h. Non è facile ci vuole una buona organizzazione, io la ho ben chiara, ora aspetto i volontari, vi assicuro che faremo un finesettimana come in un campo scaut. Ed alla fine barili di birra che ci inonderanno o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
di me sapete abbastanza,ma forse questo ancora no..sono figlio di Contadini mio Padre mi faceva i soldatini di argilla e quando trovava il tempo anche dei trattori con il legno,ma la cosa che ancora vive come a quei tempi erano le favole e l'avventure che mi raccontava la sera quando nonostante la fatica de suo duro lavoro mi deliziava sempre...cosa che con mia figlia ho ripetuto,ero capace perfino di invetarle al momento..quando mi chiedeva di racconatarle di nuovo a volte mi sono trovato in difficoltà perchè nn mi ricordavo i particolari...qst x dirvi che mai Potevo immaginarmi di viverla una favola o avventura come meglio credete!! perchè per me il ciclismo è avventura,imprese,salita,discesa,vette interminabili da scalare da solo o in compagnia...e da lassù vedere il mondo...orizzonti colorati e interminabili.
Le tue parole mi fanno ricordare papà, anche lui agricoltore. Si svegliava la mattina presto e con il suo termos usciva per andare in campagnia. Ricordo quando giocavo con gli stivali e andavo in mezzo ai carciofi e alle piante d'ulivo. Mi spiace non aver potuto partecipare per intero alla due giorni e aver conosciuto meglio te e gli altri ragazzi. Di una cosa sono sicuro: sei una gran brava persona e hai un gran CUORE. o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

io a te non devo dirti nulla......
ci siamo capiti al volo dal primo momento che ci siamo visti
quindi......mi sono già commosso abbastanza volte negli ultimi giorni sai?
sei un amico vero, che spero di tenere da conto come uno dei regali piu belli della mia vita:eek:

Classifica generale Winter Cup 2024