2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Quanti ricordi:cry.....venerdì a quest'ora io e bose mangiavamo insieme a casa mia......e poi mentre aspettavamo la zattera da genova:rosik:nella mia auto con i vetri appannati, un venditore di rose ce le ha offerte ironizzando :rosik:.....e poi l'arrivo di aimone e federico ed un abbraccio interminabile......che bello.....ma che male fa ricordarlo.......:cryo-o

Gradirei da Roberto la foto mentre ti appendi a me e a Fede:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario,
finalmente fai uscire la tua vera bellezza o-o
Sei un grande, le tuo origini ti fanno onore, perchè la terra da la vita a tutto. o-o
Roberto..vedi grandi come dici Tu io lo sono stato sabato quando vi ho abbracciati,molti di voi x la prima volta tu compreso...poi via...quando il cuore ha rallentato le pulsazioni e il cervello ha ripreso il sopravvento Mi sono sentito Grande..ma solo perchè c'eravate voi VICINO a Me!!:eek: adesso si mangia!! a dopo bollito con purè e un gottino di vino:mrgreen:ma nn quello di GINO...calaci la pasta!!:wacko::mrgreen::mrgreen::-x

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Roberto..vedi grandi come dici Tu io lo sono stato sabato quando vi ho abbracciati,molti di voi x la prima volta tu compreso...poi via...quando il cuore ha rallentato le pulsazioni e il cervello ha ripreso il sopravvento Mi sono sentito Grande..ma solo perchè c'eravate voi VICINO a Me!!:eek: adesso si mangia!! a dopo bollito con purè e un gottino di vino:mrgreen:ma nn quello di GINO...calaci la pasta!!:wacko::mrgreen::mrgreen::-x

che gemello.....e che fortuna che ho avuto ad averlo:eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
da un anima sensibile come la tua me lo aspettavo...o-o
Grazie Claudio ... queste tue parole mi sollevano molto ... ho avuto un peso dentro perchè sapevo che ci hai messo l'anima e il cuore per preparare il raduno e lo so che ci sei rimasto male che non c'ero ...l'ho capito anche dalla tua voce quando eravamo al telefono ....

Ora mi sento più tranquilla .... :eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Grazie Claudio ... queste tue parole mi sollevano molto ... ho avuto un peso dentro perchè sapevo che ci hai messo l'anima e il cuore per preparare il raduno e lo so che ci sei rimasto male che non c'ero ...l'ho capito anche dalla tua voce quando eravamo al telefono ....

Ora mi sento più tranquilla .... :eek:

ci tenevo perchè pensavo che ti avrebbe fatto bene a stare con noi in quell'occasione meravigliosa....ti sarebbe servito per tutto il resto della tua vita.:eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
dopo questa settimana di ricordi...bisogna cominciare a preparare mentalmente la prossima sfida all'INPS...
partiamo dal presupposto che hanno un anno di più..poveri vecchietti:oold::oold::asd:

sarà un massacro in quelle condizioni:mrgreen:.....ma solo a vederli sulle loro bici mi fanno così tenerezza:eek:....non ce la faccio più a sverniciarli perchè non posso togliere una speranza a chi ha i capelli bianchi:eek:....un giorno forse potrebbe accadere anche a me....se non lascio prima questo mondoo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Mario buona cena, non mangiare pesante però la sera è meglio la pastina, stai leggero:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024