Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ma si vede che nn c'ero io Tutte le foto sfocate!!!:rosik::rosik:Calaci la pasta
ma si vede che nn c'ero io Tutte le foto sfocate!!!:rosik::rosik:Calaci la pasta
una vocina mi ha detto che ti pensa anche il venditore di rose....
Claudio io rido se penso a venerdì, le risate sono state tante, il nodo alla gola mi viene se penso a domenica...
....come posso dimenticarla
....come posso dimenticarla
avete postato tutte le foto che avete fatto al raduno?
ragazzi mà se tutte le volte che vi vedete dovete piangere una settimana allora le cose sono 2 ho vi smettete di Drogare ho la passate
ragazzi mà se tutte le volte che vi vedete dovete piangere una settimana allora le cose sono 2 ho vi smettete di Drogare ho la passate
:tie:fondamentalmente hai ragione....ma senti cosa dice quel Bischero con la De rosa che conosci bene
sai quale è il fatto......che dopo una full immersion di autentica amicizia, ritonare alla normalità sta un pò stretto e quindi ti chiedi ma perchè non posso vederli quando lo vorrei ?
E' come una cosa di alto valore o una femmina di livello superiore, scusa il paragone, che una volta provate non torni più indietro.
ma lo hai letto cosa c'è scritto sotto qst foto??oui ...c'est lui:asd2::asd:
Ridi..Ridi disse l'asinello al maialino...I gemelli AVVERSARI!!ma lo hai letto cosa c'è scritto sotto qst foto??
che si è Ripreso?? dalla nostra caciara!!!vi saluta gino
vi saluta gino
daiiiii è BELLINA!!:eekps ma quei ditini nn sono i miei???Ridi..Ridi disse l'asinello al maialino...I gemelli AVVERSARI!!
da nn Credere!!! :tie:
daiiiii è BELLINA!!:eekps ma quei ditini nn sono i miei???