2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io propongo di cambiare il nome alla squadra Inps, altrimenti continuano ad arrivarmi adesioni in mp, gente che si illude che quella è la vera pensione....c'è un ricovero Ca' Dell'industria di Como che si sta proponendo come sponsor.
io A TE...se stavi più vicino Ti volevo nella mia squadra

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ahh ma siete qui. e voglia io a restare sola di là
e scopro che state scrivendo di qua :wacko:

Ti rispondo con solo delle fato x farti capire...le parole potrebbero pesare più del Vuoto che ho portato x giorni nel Cuore Vedi l'allegato 27105

Vedi l'allegato 27107

Vedi l'allegato 27108

Vedi l'allegato 27109 Rosanna,Simo e il Gemello Ti hanno già detto il Mio Pensiero...Grazie!!

bello tutto e ringrazio ancora, forse solo una piccola tristezza
le foto al ristorante
lo zoccolo del salotto tutto assieme non c'è
che dirvi??? ci tenevo ad averla quella foto
però ok fa nulla anche se mi sono intristita nel vedere che non c'è neanche una foto di tutti i "vecchi" insieme

state già decidendo per il prossimo raduno??? non ho letto tutto mi spiace
e comunque io la penso alla stessa maniera
se ci vogliam vedere non bisogna per forza aspettare un anno
poi fate vobis
e se vi fa piacere avermi con voi e non per una sfida ma per una pedalata in compagnia come era stato deciso al primo momento me lo dite

ringrazio ancora tutti e di più Gianluca e Federico che mi hanno veramente aiutata

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ahh ma siete qui. e voglia io a restare sola di là
e scopro che state scrivendo di qua :wacko:

bello tutto e ringrazio ancora, forse solo una piccola tristezza
le foto al ristorante
lo zoccolo del salotto tutto assieme non c'è
che dirvi??? ci tenevo ad averla quella foto
però ok fa nulla anche se mi sono intristita nel vedere che non c'è neanche una foto di tutti i "vecchi" insieme

state già decidendo per il prossimo raduno??? non ho letto tutto mi spiace
e comunque io la penso alla stessa maniera
se ci vogliam vedere non bisogna per forza aspettare un anno
poi fate vobis
e se vi fa piacere avermi con voi e non per una sfida ma per una pedalata in compagnia come era stato deciso al primo momento me lo dite

ringrazio ancora tutti e di più Gianluca e Federico che mi hanno veramente aiutata

anna hai perfattemente ragione....ma devi sapere quello che è successo all'andata: mentre ci trovavamo sulla panoramica, ad un certo punto Roberto ha allungato da solo e velocemente, per andare a fare pipì....ma quel suo gesto fatto per necessità fisiologica è stato interpretato da Mario come il segnale di attacco della squadra del lupo e allora Mario ha allungato sulla salita...a quel punto è saltato tutto...anche la foto che avevo deciso di fare con tutti i miei gregari che dovevano darmi le loro borracce ..per fortuna che l'ho potuta fare con aimone.

Al ritorno Bose ha incominciato a tirare di brutto per sfogare la sua tristezza per la morte di ballerini e tutti ci siamo andati dietro....però avevo lasciato la consegna a Gianluca.o-o

Classifica generale Winter Cup 2024