A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
In reatino....Torreimpietra :mrgreen: studia :angrymod:

Alfiiiooooo !!!!!
manco le bbasi, Alfiooooo :rosik:
azz c'ha raggggione!! mica c'avevo pensato.
Quindi allora fatemi capì, per domenica starebbe venendo a galla una proposta del tipo:

alle 9.30 si PARTE da Torrimpietra (o StoneTower che dir si voglia). A Torrimpietra ognuno ci arriva come e da dove vuole. In questo modo chi vuole andare di lungo se ne parte bel bello da casa, chi è fuori allenamento (come me) arriva by car all'appuntamento. Giusto? beh così salveremmo capra e cavoli ... Pichi e tippe fanno il lungo da Ostia, ruotina e biciingiro fanno il lungo da Torrevecchia, io vi seguo in macchina .. cioè volevo dire, mi atturco da Torrimpietra ... e fosse la volta buona che viene pure il Pomata ...

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
domenica ci sei x un giro 120 km direzione torreimpietra dove raggiungo biciingiro ed altri , io parto alle 8 da via dei monti di primavalleo-o
;nonzo%
domenica ho previsto circa 70 km e dovrei passare per santamaria galeria... magari ci incontriamo...
120 km in inverno per me sono troppi...o-o

Divertitevi e se ci si dovesse incontrare pagherò il caffè volentieri..:mrgreen:

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
;nonzo%
domenica ho previsto circa 70 km e dovrei passare per santamaria galeria... magari ci incontriamo...
120 km in inverno per me sono troppi...o-o

Divertitevi e se ci si dovesse incontrare pagherò il caffè volentieri..:mrgreen:
Io faccio l'aurelia da via dell'acqua fredda e tiro dritto fino a torreimpietra , dovremmo poi girare dalla parti di manziana penso che per il ritorno faro' ancora l'aurelia , se ci becchiamo bene altrimenti alla prossima , comunque questo è il periodo dove si cominciano a mettere su km , quì in romagna con 5 gradi in meno di roma è da un po' che giriamo gia' a 130/140 km
ciao alla proxo-o

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Maurizio c'è un problema. Dato che domenica per due signori di Ostia è impossibile spostarsi per problemi vari, possiamo andare noi, con Vrosso, da loro?
La partenza sarebbe dal piazzale di Ostia, alla fine della Colombo, per andare ad Anzio a gustare quei calzoni con i polpetti affogati.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
venerdì 26 ci sono e anche mercoledì... quindi fatevobis...

tocca fare mangiare samuelgol, che mi sta diventando secco come rasmussen... sennò poi chi lo tiene???

Appunto, anche qualora io riesca a venire, mangio solo una striscietta di pizza bianca e mezzo bicchiere di acqua del rubinetto. :mrgreen:

Speriamo piuttosto di aver perso ciccia e non forza :wacko:. Intanto vediamo un pò domenica se riesco a farmi un'idea. :cassius:

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
514
122
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Maurizio c'è un problema. Dato che domenica per due signori di Ostia è impossibile spostarsi per problemi vari, possiamo andare noi, con Vrosso, da loro?
La partenza sarebbe dal piazzale di Ostia, alla fine della Colombo, per andare ad Anzio a gustare quei calzoni con i polpetti affogati.

Ciao a tutti,
per Anzio ci sono anch'io
o-o

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
SITUAZIONE PIZZA.

mi sembra di capire che venerdì è ok ...
Non vorrei allora fare la tiritera.

SE PER CHI HA ADERITO A MERCOLEDI' VA BENE ANCHE VENERDI' ALLORA MEGLIO.

PER FAVORE RISPONDERE AL MESSAGGIO COSI' VENERDI' CI FACCIAMO UNA BELLA PIZZETTA TUTTI INSIEME, non date retta a Pichi, per favore, grazie...
Scusate il maiuscolo, me ne sono accorto ora non mi va di riscrivere ...

ciao

gabriele

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Sono tornato con un 12 ore di anticipo...un saluto a tutti ....non mi metto a leggere tutto quello che non ho seguito , chi mi fà un riepilogo ristretto di quello che potrebbe interessarmi?? ( a parte le situazioni agonistiche).............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024