... e io che mi credevo che la vacanza ti avrebbe rilassato :rosik:Comunque........grande ragazzi ...........che accoglienza......CIAO MAURO BENTORNATO!!!
... e io che mi credevo che la vacanza ti avrebbe rilassato :rosik:Comunque........grande ragazzi ...........che accoglienza......CIAO MAURO BENTORNATO!!!
Macchè...........sò tornato e me rode + de prima...........:angrymod:... e io che mi credevo che la vacanza ti avrebbe rilassato :rosik:
è normale visto che è finito il periodo di relax...cmq bentornato!Macchè...........sò tornato e me rode + de prima...........:angrymod:
Ah........menomale ....almeno tu....GRAZIE!!!!!!!è normale visto che è finito il periodo di relax...cmq bentornato!
Mica sarebbe stato poi così male........non puoi immaginare quanti CICLISTI ho incontrato per le strade ,nei vari passi, passo mendola,passo tonale ecc.. ecc.... con neve e temperature sottozzero........sono stato trovare anche maurizio fondriest......ed ho visto tutte le sue bici personali con cui ha vinto!Ciao toffe bentornato pensavo avessi preso residenza in montagna....
Alhoa
dolomiti in settimana bianca........sono rientrato stasera
Eeeee siiiii moooo le conosci !!!!!!! (scherzo!!)Lo so che sono le Dolomiti, le conosco. Intendevo esattamente dove sei andato e dove eri a sciare in quel punto.
Ora non piove fa poco me ne vado in pineta, faccio una cosina in wc e partoanche oggi pioggia...................meno male che ieri sera mi sono dedicato al calciotto..........dove resto sempre un fenomeno
Puoi specificare la "cosina"???Ora non piove fa poco me ne vado in pineta, faccio una cosina in wc e parto
Stamattina, vista la pioggia battente, sono risalito sui rulli per poco più di un'ora, anche per riabituare le gambe al gesto della pedalata dopo una dozzina di giorni di stop per un motivo o per l'altro ed in vista della pedalata di domani con gli amici della squadra (per me sicure "legnate" e "tirate di collo" in vista... )
Stamattina, vista la pioggia battente, sono risalito sui rulli per poco più di un'ora, anche per riabituare le gambe al gesto della pedalata dopo una dozzina di giorni di stop per un motivo o per l'altro ed in vista della pedalata di domani con gli amici della squadra (per me sicure "legnate" e "tirate di collo" in vista... )
domani che tempo fa?
PS Pichi ..... e sai cosa ti bevi ....