A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sono tornato con un 12 ore di anticipo...un saluto a tutti ....non mi metto a leggere tutto quello che non ho seguito , chi mi fà un riepilogo ristretto di quello che potrebbe interessarmi?? ( a parte le situazioni agonistiche).............

In due parole:
si sta valutando di fare una pizza. Mercoledì 24 non può Vrosso e io e Vitto siamo incerti, altri non si sa, venerdì 26 non può tiptop, altri non si sa.

Il resto che abbiam scritto son cagate :asd:
ho colto nel segno su quel ch ti interessa? :mrgreen:

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
In due parole:
si sta valutando di fare una pizza. Mercoledì 24 non può Vrosso e io e Vitto siamo incerti, altri non si sa, venerdì 26 non può tiptop, altri non si sa.

Il resto che abbiam scritto son cagate :asd:
ho colto nel segno su quel ch ti interessa? :mrgreen:
:mrgreen: ok sei stato chiarissimo.............io domani mattina vado a sciogliere un pò le mie gambe legnose in mtb........(probabilità 65%)
la mia sarà una lunga e lenta ripresa..............

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Sono tornato con un 12 ore di anticipo...un saluto a tutti ....non mi metto a leggere tutto quello che non ho seguito , chi mi fà un riepilogo ristretto di quello che potrebbe interessarmi?? ( a parte le situazioni agonistiche).............

che te sei perso, che te sei perso!!!!

Tu piuttosto raccontaci, hai svaligiato Sportler?
Domenica ci onori della tua presenza? Io sto a zero da 2 settimane ma gli altri stanno tutti 'ngrifati ...

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
che te sei perso, che te sei perso!!!!

Tu piuttosto raccontaci, hai svaligiato Sportler?
Domenica ci onori della tua presenza? Io sto a zero da 2 settimane ma gli altri stanno tutti 'ngrifati ...
non lo so, che percorso? quì oramai sò rimasto indietro...........
Per sportler di Bolzano............che dire........fantasmagorico..........peccato non ho trovato il completino come il tuo..........erano finiti ..arrivano a primavera..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024