2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Io invece quest'anno, per rimanere in tema di carbonio, indosserò la divisa della squadra fatta con filamenti di carbonio...... vedremo se sono vere tutte le impressioni descritte..... (Giordana FR Carbon)!!

Saluti

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
vi lascio una cena succulenta......a base di pesce terracinese.....buon appetito

Allegati

• 009.jpg
    009.jpg
    83,4 KB · Visite: 5
  • 010.jpg
    010.jpg
    71,7 KB · Visite: 4
  • 011.jpg
    011.jpg
    42,3 KB · Visite: 3
  • 013.jpg
    013.jpg
    53,3 KB · Visite: 4
  • 014.jpg
    014.jpg
    41,4 KB · Visite: 4
  • 015.jpg
    015.jpg
    45,6 KB · Visite: 4

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi........ che bello, mi sono appena beccato un pollice rosso per il mio intervento sopra....... d'accordo che ero off topic ma mi sono collegato al discorso che si faceva riguardo al nastro manubrio....... avessero almeno le 0-0 per firmarsi i codardi che mettono il pollice rosso!! Per carità, il mondo è vario quindi è giustissimo non pensarla allo stesso modo ma almeno avere la decenza di firmarsi........

@Claudio, mi hai fatto venire una fame con quelle foto....... mmmmmmmm

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
@Claudio, mi hai fatto venire una fame con quelle foto....... mmmmmmmm

quelli che hai visto in foto sono piatti realizzati con ingredienti coltivati e pescati a Terracina.

Quindi diciamo che è un omaggio gastronomico terracinese, offerto a tutti i coloro che hanno partecipato al raduno e a tutti quelli che vorranno venire a pedalare sulla riviera di Ulisse.

o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ma è ben quello lo scopo....... risparmiare il più possibile sul peso tot della bici per poter mangiare tutto a tavola......:mrgreen::-x

Devo confessarti che da tempo ho adottato uno stile di vita più sano, che mi porta ad evitare gli eccessi a tavola. Quello della grammomania è uno stimolo maggiore a mantenere il peso forma sopratutto nel periodo invernale.

Ritengo che la bici, a livello amatoriale, serva a migliorare la condizione fisica e psichica.

Comunque i piatti che hai visto in foto, sono di qualità eccelsa e quantità minima, composti da carboidrati (in bassa quantità), proteine ( pesce) e vitamine ( verdure e frutta).

Poi c'è il dolce, ma quello ci vuole pure se il giorno dopo devi pedalare....i zuccheri sono fondamentali.

o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buongiorno fratellone....stamane sei uscito troppo presto da casa per andare a lavorare....mi sono svegliato più tardi e non ti ho visto....ora ti saluto affettuosamente:eek:
è giusto così...dovevo Studiare...nn pedalare:eek:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
buongiorno fratellone....stamane sei uscito troppo presto da casa per andare a lavorare....mi sono svegliato più tardi e non ti ho visto....ora ti saluto affettuosamente:eek:
Claudio ieri ti ho pensato intensamente mi hanno portato le nuove divise bianche-azzurre-rosse del nuovo sponsor: MARINA DI ROSSANO appena mi daranno l'estiva ti prometto che cercherò di fartene avere una o-o

Classifica generale Winter Cup 2024