io parto in bici da primavalle alle 08.00 ,direzione aurelia torreimpietra dove m'incontro con pichi e biciingiro , da lì saliamo verso manziana , il giro con ritorno a primavalle x me è di circa 120 km
buon viaggio.......divertiti principe:eek:
io parto in bici da primavalle alle 08.00 ,direzione aurelia torreimpietra dove m'incontro con pichi e biciingiro , da lì saliamo verso manziana , il giro con ritorno a primavalle x me è di circa 120 km
... che è Stonetower?che ne dite se domenica partiamo alle 7.30 per stare a Stonetower alle 9.00? Ci impiegheremo meno di 90 minuti ma teniamoci "larghi". Da lì solito giro del Lago e ritorno. circa 130 Km.....da valutare l'entità delle soste (e se semo capiti )
... che è Stonetower?
... che è Stonetower?
In reatino....Torreimpietra studia :angrymod:
Augustttttttt!!!!Un caro saluto a tutti voi !!!
Ciao belliiiiiiiiiii
:)
In reatino....Torreimpietra studia :angrymod:
azz c'ha raggggione!! mica c'avevo pensato.Alfiiiooooo !!!!!
manco le bbasi, Alfiooooo :rosik:
buon viaggio.......divertiti principe:eek:
Un caro saluto a tutti voi !!!
Ciao belliiiiiiiiiii
:)
domenica ci sei x un giro 120 km direzione torreimpietra dove raggiungo biciingiro ed altri , io parto alle 8 da via dei monti di primavalle
Io faccio l'aurelia da via dell'acqua fredda e tiro dritto fino a torreimpietra , dovremmo poi girare dalla parti di manziana penso che per il ritorno faro' ancora l'aurelia , se ci becchiamo bene altrimenti alla prossima , comunque questo è il periodo dove si cominciano a mettere su km , quì in romagna con 5 gradi in meno di roma è da un po' che giriamo gia' a 130/140 km
domenica ho previsto circa 70 km e dovrei passare per santamaria galeria... magari ci incontriamo...
120 km in inverno per me sono troppi...
Divertitevi e se ci si dovesse incontrare pagherò il caffè volentieri..
venerdì 26 ci sono e anche mercoledì... quindi fatevobis...
tocca fare mangiare samuelgol, che mi sta diventando secco come rasmussen... sennò poi chi lo tiene???
Maurizio c'è un problema. Dato che domenica per due signori di Ostia è impossibile spostarsi per problemi vari, possiamo andare noi, con Vrosso, da loro?
La partenza sarebbe dal piazzale di Ostia, alla fine della Colombo, per andare ad Anzio a gustare quei calzoni con i polpetti affogati.
e Ftoffe?
Stessa ora (ore 20) venerdì 26, stesso posto. Chi ha problemi?