A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
@ tutti , vento spaventoso.................
@ vred , il mio red non lo vendo ...........manco sotto tortura.......
@ gianni , me piji pooo culoo?
p.s. non credo di venire domani , il vento oggi mi ha messo ko ed il giro è un pò lunghino........io sono in lenta ripresa...... per me 2 ore abbondanti in mezzo al fango ma le gambe dopo 1 ora erano doloranti.....
Non dire stro nzate! Veniamo lì apposta per te. Casomai fai un pò di strada con la macchina.:cry

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Io vi vengo incontro da Torvaianica, quindi partite tranquillamente in orario se non mi vedete arrivare in tempo.

@Ftoffe: :-x:-x BENTORNATO :-x:-x

però sei un sola...:angrymod: avevo ingaggiato delle veline per darti il bentornato.....mo' ci tocca a noi fargli compagnia :mrgreen:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Allora, se domani tira il vento di oggi pomeriggio, possiamo pure darci al para-pendio.
Vi dico solo questa: sono andato in spiaggia per far volare il mio acrob-aquilione; una fatica per montarlo con tutte quelle raffiche e poi appena decollato "stuuuuuck"....la sagola da vento forte si è spezzata. Toccherà comprare quelle da uragano :bua:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Muletto;nonzo% veramente quello è il mio rene visto quanto mi è costata:bua:
@tip il nastro va del colore delle scritte, è il galateo del ciclismo...
Alhoa
Galateo? ;nonzo% Ma il fard e il rossetto quando pedali li metti in tinta con i cerchi?
lachen70.gif
lachen70.gif
lachen70.gif

Bando alle cagate, oggi come è andata la battaglia? Non hai detto nulla, quindi dobbiamo dedurre che ve le hanno suonate? Oppure causa vento (tornado) avete abortito la guerra?
Ok!! Allora non se ne fa nulla!!
Io comunque girerò sulla litoranea, magari ci si becca!!!!
Se posso darti un consiglio, da Pomezia, vattene verso l'interno, magari a far salite, se non devi tirare falle piano, in agilità. Lascia stare la litoranea, che se c'è vento come oggi, anche se forse potrebbe essere in molti punti laterale, rischi divertirti ben poco imho.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
o-o Complimenti!!!! Certo che con il vento come oggi con quella non esci!!!!

L'hai pesata?

Ma le ruote!!!
Ovvio che sono uscito, io esco sempre con le alto profilo... qui da me di vento ce ne quanto ne vuoi.... e non sono mai stato a casa per il vento, tantomeno mi sono privato delle alto profilo...
Quelle sono praticamente appoggiate, le ruote sono altre...
Pesa 7060gr incide molto l'srm, considera che se avessi montato la guarnitura del SR sarebbero 6,5kg.
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Galateo? ;nonzo% Ma il fard e il rossetto quando pedali li metti in tinta con i cerchi?
lachen70.gif
lachen70.gif
lachen70.gif

Bando alle cagate, oggi come è andata la battaglia? Non hai detto nulla, quindi dobbiamo deddure che ve le hanno suonate? Oppure causa vento (tornado) avete abortito la guerra?
Se posso darti un consiglio, da Pomezia, vattene verso l'interno, magari a far salite, se non devi tirare falle piano, in agilità. Lascia stare la litoranea, che se c'è vento come oggi, anche se forse potrebbe essere in molti punti laterale, rischi divertirti ben poco imho.

Ovvio non esco mai senza rossetto, cosa credi:asd:
Vento? basta mettersi dietro iapo... per lui non cambia nulla....:bua:
Ha vinto Lord... ma la volata è stata combattuta oltremodo, ci sono state le sportellate:rosik: io sono andato pianino... ma l'importate è vincere:mrgreen:
Alhoa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024